Casapulla. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco rende noto, insieme all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Santina Santorelli, che sul sito istituzionale del Comune di Casapulla è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari per l’assegnazione dei contributi finalizzati all’acquisto di libri di testo (buoni libro) agli alunni frequentanti la scuola media inferiore nell’anno scolastico 2024-2025.
Gli studenti che sono risultati in possesso dei requisiti previsti – ovvero il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore a 10.633,00 euro (FASCIA 1) o non superiore a 13.300,00 euro (FASCIA 2) – sono in totale 74.
I beneficiari riceveranno comunicazione tramite messaggio o e-mail, in quanto l’elenco dei risultanti assegnatari pubblicato sul portale è criptato ai fini di salvaguardare la privacy degli stessi.
Il contributo è concesso per le spese relative all’acquisto di Buoni Libro e Contenuti Didattici Alternativi scelti dalla scuola per l’anno scolastico 2024/2025.
Per ulteriori informazioni è necessario collegarsi al sito dell’Ente.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…