Casapulla. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco rende noto, insieme all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Santina Santorelli, che sul sito istituzionale del Comune di Casapulla è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari per l’assegnazione dei contributi finalizzati all’acquisto di libri di testo (buoni libro) agli alunni frequentanti la scuola media inferiore nell’anno scolastico 2024-2025.
Gli studenti che sono risultati in possesso dei requisiti previsti – ovvero il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore a 10.633,00 euro (FASCIA 1) o non superiore a 13.300,00 euro (FASCIA 2) – sono in totale 74.
I beneficiari riceveranno comunicazione tramite messaggio o e-mail, in quanto l’elenco dei risultanti assegnatari pubblicato sul portale è criptato ai fini di salvaguardare la privacy degli stessi.
Il contributo è concesso per le spese relative all’acquisto di Buoni Libro e Contenuti Didattici Alternativi scelti dalla scuola per l’anno scolastico 2024/2025.
Per ulteriori informazioni è necessario collegarsi al sito dell’Ente.
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…