Caserta. Dopo il caso Lombardo Radice, registriamo altri disservizi a cominciare dalla Dante Alighieri e dall’istituto ex Vanvitelli, ora Leonardo Da Vinci.
Alla Dante Alighieri infatti a causa di lavori, ancora da avviarsi, viene impedito l’accesso ai bambini disabili attraverso la rampa a loro destinata, mentre alla Leonardo Da Vinci ci segnalano un’importante perdita d’acqua nel parcheggio che genera un cattivo odore.
Ancora una volta siamo costretti a segnalare e richiamare l’amministrazione a fare il proprio lavoro, risolvere problemi che per questione di assoluta priorità andavano risolti prima dell’inizio scolastico.
Considerati i progetti PNRR di almeno altri 5 plessi scolastici avviati al definanziamento vorremmo capire cosa ancora deve accadere nelle scuole della nostra città e al futuro scolastico dei nostri figli.
Il sindaco Marino ammetta almeno che la scuola (e la città) non rientra fra le sue priorità, come invece può rientrare una cravatta! – Maurizio Del Rosso, consigliere comunale, coordinatore cittadino Lega Caserta.
Non tutti lo sanno, ma in inverno potrebbe essere necessario modificare la frequenza con cui…
Se siete in cerca di un'occupazione è arrivato il momento di inviare il curriculum. Si…
Lavare l'auto in casa non è mai stato così conveniente e rispettoso per l'ambiente: ecco…
Gli studenti possono ottenere un bonus da 1500 euro se hanno ISEE inferiore a 40000…
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…
Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non…