Caserta. Si è svolto questa mattina, presso la sede UIL FPL di Caserta, il coordinamento ASL Caserta. L’incontro, molto partecipato e pieno di contributi dei lavoratori, si è svolto nell’ambito di un rilancio della UIL FPL di Caserta per essere sempre più vicino ai lavoratori ed alle loro istanze.
In conclusione si è concordato, all’unanimità, l’assegnazione di alcune cariche sindacali a livello provinciale, così suddivise: Coordinatore Provinciale Sanità Pubblica e pari opportunità Dott.ssa De Simone Rosa; Coordinatore Provinciale Sanità Privata dott. Lorenzo Guida e Grillo Agostino; Coordinamento Provinciale Sanità Penitenziaria Ratto Antonio e Santacroce Domenico; Coordinamento Formazione e informazione Dott. Lorenzo Guida, Dott.ssa Argentino Ilaria, dott. Grillo Agostino, dott. Domenico Tartaglia, dott. Pennacchietti Guido; Coordinamento Giovani e pari opportunità Dott.ssa Mangiacapra Francesca; Coordinamento Provinciale Pronto Soccorso ed Area Critica dott. Iuliano Nicola.
“L’incontro di questa mattina – ha commentato il Segretario UIL FPL Domenico Vitale – dimostra ancora una volta che la UIL FPL punta sui giovani e sulle donne per dare le giuste risposte ai lavoratori della sanità. Continuiamo il nostro percorso a difesa dei diritti dei lavoratori”.
Mario Falco: “Con queste nuove nomine – ha dichiarato il Responsabile UILFPL per la Sanità, Mario Falco – abbiamo inteso puntare sulle conoscenze e competenze del contratto perché solo avendo le giuste competenze si possono raggiungere obbiettivi professionali ed economici per gli operatori della sanità”
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…