Il 24 è un giorno di festa e noi siamo ragazzi fortunati: a casa abbiamo sempre il piatto pronto ad aspettarci e quando eravamo bambini, sotto l’albero, abbiamo sempre trovato i regalini che scartavamo con tutta la foga che un bambino può avere, e con cui iniziavamo poi a giocare nella nostra calda e accogliente casa.
Per questo il 24 dicembre la nostra associazione ha pensato di farsi promotrice di due iniziative diverse: la prima è una raccolta fondi che partirà dalle 9 di mattina fino al tardo pomeriggio a piazza Pitesti. Il ricavato verrà utilizzato per comprare giocattoli ai bambini che passeranno il Natale nel reparto di pediatria, e non nella loro casa; la seconda è una collaborazione con alcune pizzerie casertane, che prepareranno le loro magnifiche pizze per i senza tetto. Sarà poi nostro compito portarle a loro nelle case di riposo. Tuttavia, per fare ciò e per regalare un po’ di felicità a chi ne ha bisogno, abbiamo bisogno della collaborazione dei nostri concittadini.
Desideriamo sottolineare ancora una volta, che nonostante più volte la nostra associazione sia stata accostata ad una specifica corrente politica, il nostro unico obiettivo, sin da quando a febbraio ci siamo uniti, è di promuovere iniziative per il bene della nostra città. Quindi, per quanto ci siano soggetti che si interessano alla politica, la nostra associazione nasce con tutt’altro scopo, ed è per questo che ancora una volta chiediamo l’aiuto dei nostri concittadini: doniamo insieme un sorriso a chi ne ha bisogno, uniti in questo momento più che mai per il bene comune.
Il Consiglio Direttivo formato da:
Salvatore Di Nisio Presidente
Giuseppe Montone Vice Presidente
Benedetto Testa Segretario
Filippo Maturi Coordinatore
Francesco Russo
Milena Lasco
Nicoló Tarantino
Tommaso Lella
Matteo Mezzullo
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…