Domani, mercoledì 22 dicembre dalle ore 16.30, presso il Palazzo ex Monte dei Pegni, l’associazione ‘Circus on the streets’, allestirà il ‘Villaggio di Babbo Natale’, manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi nell’ambito della sesta edizione di ‘Xmas on the Streets’.
Un percorso magico alla scoperta di Santa Claus con l’animazione di Mamme Natale, Grinch e mascotte Disney. Gli Elfi postini daranno il benvenuto ai bambini che potranno scrivere e inviare così la loro letterina per ricevere i doni.
Nella baita gonfiabile, Babbo Natale, seduto sul suo trono, parlerà con i più piccoli e sarà possibile scattare foto ricordo. Nella piazzetta del villaggio si svolgeranno performance artistiche e musicali.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni emanate da Governo e Regione per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus Covid-19. All’ingresso sarà necessario esibire il ‘Green Pass Rafforzato’ per partecipare all’iniziativa.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…