Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Caserta rende noto che lunedì 11 Luglio alle ore 19.00 a Caserta presso i locali del Coordinamento Provinciale in Corso Giannone 44, si terrà una conferenza stampa di presentazione del Comitato Pari Opportunità.
Ad introdurre i lavori ed il progetto sarà la Senatrice Giovanna Petrenga, segretaria cittadina di Fratelli d’Italia, di seguito interverranno la prof. Maddalena Corvino, l’avv. Rosellina Casertano, l’avv. Eliana Colamatteo, la dott.ssa Nadia Ersilia Atzori, la prof. Carmela, detta Carmen Russo e la signora Annamaria Batelli.
Il progetto si sostanzia nell’organizzazione ed apertura di un centro di ascolto per le vittime della violenza di genere, che purtroppo sono in aumento sul nostro territorio e spesso non hanno riferimenti certi cui rivolgersi.
Il Comitato si prefigge poi, di istituire e dare impulso ad un osservatorio permanente sulla violenza di genere, capace di coinvolgere tutte le realtà presenti nel terzo settore e nel mondo della cooperazione, al fine di realizzare interventi per potenziare le strutture pubbliche e di partenariato che oggi a Caserta sono di fatto quasi inesistenti, di stabilire infine una rete di interscambio di buone prassi con realtà come Roma ed altre città per favorire la nascita di sinergie tese al miglioramento dei servizi alla persona.
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…