Caserta. “Un piccolo gesto per un grande aiuto”. La Croce Rossa comitato di Caserta di cui è presidente Teresa Natale torna in piazza S. Sebastiano sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 18 alle ore 20. L’iniziativa prevede la distribuzione di una pallina decorata di Natale in cambio di un contributo di 5,oo euro utile a sostenere le numerose attività che la CRI mette in campo nell’intero anno.
“Un’Italia che aiuta” è questo lo slogan scelto che accompagnerà la due giorni in Piazza della Croce Rossa. Uno slogan che richiama i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell’Associazione.
“Non finirò mai di ringraziare i numerosi volontari – ha dichiarato il presidente Teresa Natale – senza di loro sarebbe impossibile portare avanti le numerose iniziative di solidarietà e di assistenza che ogni giorno cerchiamo di mettere a disposizione degli “ultimi”. L’appuntamento per tutti coloro i quali vorranno contribuire con un piccolo gesto a sostenere le nostre attività è per sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 18 alle 20 in Piazza S. Sebastiano”.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…