Caserta. “Un piccolo gesto per un grande aiuto”. La Croce Rossa comitato di Caserta di cui è presidente Teresa Natale torna in piazza S. Sebastiano sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 18 alle ore 20. L’iniziativa prevede la distribuzione di una pallina decorata di Natale in cambio di un contributo di 5,oo euro utile a sostenere le numerose attività che la CRI mette in campo nell’intero anno.
“Un’Italia che aiuta” è questo lo slogan scelto che accompagnerà la due giorni in Piazza della Croce Rossa. Uno slogan che richiama i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell’Associazione.
“Non finirò mai di ringraziare i numerosi volontari – ha dichiarato il presidente Teresa Natale – senza di loro sarebbe impossibile portare avanti le numerose iniziative di solidarietà e di assistenza che ogni giorno cerchiamo di mettere a disposizione degli “ultimi”. L’appuntamento per tutti coloro i quali vorranno contribuire con un piccolo gesto a sostenere le nostre attività è per sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 18 alle 20 in Piazza S. Sebastiano”.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…