Caserta. Prosegue senza sosta l’attività dei volontari della Croce Rossa – comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale. I volontari CRI, in questi giorni di freddo e maltempo, stanno raddoppiando il loro impegno a supporto delle persone senza fissa dimora.
Nella serata di ieri, giovedì 26 gennaio 2023, i volontari CRI hanno raggiunto, in svariati posti della città, tantissime persone senza tetto alle quali hanno offerto, oltre al calore umano, un pasto, una bevanda calda e una coperta per combattere l’emergenza maltempo che nelle ultime settimane ha colpito l’intero Paese.
“Stiamo affrontando l’emergenza freddo con impegno e passione. – ha dichiarato il Presidente CRI Caserta Teresa Natale – Ogni martedì e giovedì i nostri volontari escono dalle 17 alle 19 per distribuire bevande calde, coperte e vestiario ai senza fissa dimora. Per tanti clochard è diventato un appuntamento fisso e attendono l’arrivo dei nostri volontari come una mano arrivata dal cielo”.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…