Caserta. “Coperta della solidarietà”. È questa la nuova iniziativa che la Croce Rossa – Comitato di Caserta di cui è presidente Teresa Natale, mette in campo Sabato 4 e Domenica 5 Marzo 2023 in Largo S. Sebastiano a Caserta.
Chiunque voglia donare una coperta nuova o usata può recarsi nei giorni 4 e 5 Marzo presso il gazebo dei volontari CRI dalle 17,30 alle 20,00.
“La Croce Rossa di Caserta è da sempre impegnata in prima linea per aiutare i senza tetto – ha dichiarato il Presidente Teresa Natale – nei prossimi giorni si prevede un calo delle temperature e allora abbiamo deciso di scendere in piazza e raccogliere coperte nuove e usate per distribuirle ai più bisognosi ed aiutarli a difendersi dal freddo. I casertani hanno sempre dimostrato di essere molto solidali – ha concluso Teresa – e sono convinta che anche questa volta risponderanno presente alla nostra richiesta”.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…