Falciano del Massico. “Io no ho paura” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Comune di Falciano del Massico in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia che si è celebrata nella giornata di ieri, 17 maggio, presso la locale scuola media.
Dopo i saluti del sindaco di Falciano del Massico, dr. Erasmo Fava, dell’assessore alle pari Opportunità, dott.ssa Antonietta Rucco, e della padrona di casa, la dirigente dell’istituto, prof.ssa Giuseppina Zannini, esperti hanno approfondito il tema degli atteggiamenti discriminatori. Moderatrice dell’incontro la dott.ssa Annarita Balestrieri.
A prendere la parola sono stati l’avv. Francesca Della Ratta, del Foro di Santa Maria CV e presidente dell’associazione DifferenteMente; Luciana Basilica, avvocato e socia di DifferenteMente; Bernardo Diana, responsabile del Centro antidiscriminazione LGBTI+ di Caserta; dell’attivista volontaria Emilia Galeone; Giovanna Licenziato e Emilia Lucci rispettivamente presidente e vice-presidente dell’associazione “Il Silenzio uccide“, e la psicoterapeuta dott.ssa Carmela Miraglia.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…