Capua. Il 22 Febbraio 2023 alle ore 21 al Teatro Ricciardi di Capua ci sarà un’anteprima evento, a cura della West Inside Production, per presentare il cortometraggio spaghetti western Tutto per una sporca stella (che sta già girando ai festival), con il cast e parte della troupe presente in sala. L’evento sarà articolato cosi con proiezione, incontro e dibattito.
Scritto ed interpretato da Gianpaolo Gentile (attore capuano) e diretto da Daniele Bartoli, il corto ha avuto come scenario le colline dei monti Simbruini e la piana di Camposecco: location già usata in passato da ben 54 produzioni cinematografiche, tra cui ricordiamo in particolar modo ‘1Lo chiamavano Trinità” in quanto era presente Remo Capitani.
In Tutto per una sporca stella c’è la partecipazione di Massimo Capitani, figlio di Remo. Nel cast oltre a Massimo troviamo, Fausto Bellone e Federica Avallone. Le musiche sono del maestro Francesco Oliviero.
La West Inside e il cast del cortometraggio vi aspettano cosi il 22 Febbraio al Teatro Ricciardi per farvi ritornare all’epoca degli spaghetti western! L’ingresso è libero.
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…
Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…