Caserta. Costituire l’albo degli strumentisti della Regione Campania che riunirà i giovani più talentuosi residenti nel territorio che avranno l’opportunità per un triennio di mettersi alla prova, di conoscere palcoscenici nazionali e internazionali e vivere un’esperienza concreta e qualificante che permetterà loro di acquisire competenze nel settore professionale artistico-musicale. Questo l’ambizioso obiettivo dell’Avviso pubblico approvato di recente dalla Regione Campania.
Alla selezione possono i giovani talenti residenti in Regione Campania che hanno un’età compresa tra i 16 e i 34 anni, appartenenti ad una delle seguenti categorie: studenti regolarmente iscritti e immatricolati o diplomati o laureati ad uno dei quattro Conservatori della Regione Campania; studenti regolarmente iscritti al V anno dei Licei Musicali della Regione Campania o diplomati; candidati da organismi associativi musicali iscritti nel Registro regionale dello Spettacolo al settore musicale.
I giovani potranno inoltrare la propria candidatura tramite la piattaforma https://musicysti.regione.campania.it/Pagine/Home.aspx a partire dalle ore 10.30 del giorno 2 Maggio 2023 alle ore 16.00 del 16 Giugno 2023.
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…