All’Ariston di Mondragone Nicola Adobati con “Colpi di Maschera”

Mondragone. Atteso l’evento organizzato presso il Teatro Ariston di Mondragone per la produzione di Teatro Folli Idee. Dopo il successo internazionale con Teatro di Quartiere e il riconoscimento della qualità della piece ‘Coscienze Scadute’ per la Shoah, Antonio Nardelli riporta nel Basso Volturno Nicola Adobati.

Un nome ormai familiare per aver dato il volto a non pochi personaggi del teatro con la regia di Gigi Proietti e del cinema, e presente in alcune seguitissime fiction televisive. Solo per citarne alcuni: ‘La via di casa’; La seconda via’; I peccati di Michelangelo’ e alcuni suoi film sono presenti su Amazon Prime e Netflix.

Nicola Adobati è un amico della Compagnia Teatro delle Folli Idee diretta da Nardelli che negli anni scorsi lo ha proposto ai suoi allievi per alcuni stage, mostrando dal vivo la grandezza di ‘Arlecchino’ di cui è il principale interprete a livello mondiale.

Adobati sarà in scena all’Aristo di Mondragone il 30 aprile alle ore 19.00 nello spettacolo incentrato sulla commedia dell’arte adatto a grandi e piccini Colpi di Maschera, lo spettacolo che vedrà protagonista Adobati insieme a Rosanna Cassano e Domenico Piscopo.

Informazioni e Prenotazioni al numero: 3396036705 oppure 3339172892

Gestione cookie