Caserta. Grande successo per la tappa casertana al Belvedere di San Leucio del Summer Tour di Jimmy Sax e symphonic orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.
Grande motivo di orgoglio casertano in una serata “SOLD OUT” dato il seguito dell’artista internazionale, è stata la presenza nell’organico del M° Carlo Feola che in questo Tour ricopre le mansioni di Responsabile delle programmazioni, tastierista e capo-ritmica.
Il Maestro casertano, artista eclettico che spazia dalla musica classica fino alle sonorità elettroniche, ci racconta di ritenersi estremamente fortunato a ritrovarsi su palchi dai quali, scorgendo i volti degli spettatori, arriva la più bella ricompensa dei sacrifici di un bambino che a 5 anni si avvicinò allo studio del pianoforte quasi per gioco.
“La Musica, come tante altre arti, mi ha insegnato che non ci vogliono soltanto la passione e la motivazione a portare avanti i nostri sogni, come quello che ho realizzato vivendo nella musica, ma la disciplina! La Musica ti insegna che devi esercitarti tutti i giorni, che tu sia felice o triste, che abbia voglia o che sia stanco.
Sono molto contento di aver avuto la possibilità di esibirmi nella mia città, in una veste insolita, dato che se non fosse stato per Jimmy a dire che ero “from Caserta” in tanti non mi avrebbero riconosciuto. Ringrazio la redazione per avermi dato la possibilità di esprimere la gioia delle attestazioni di stima e ringrazio artisti come Jimmy, come Serena Autieri, LDA ed i diversi direttori d’orchestra che mi hanno dato fino ad oggi la possibilità di vivere tutto ciò”.