Santa Maria Capua Vetere. Arte, socialità e finalità socio-pedagogiche, tutte insieme su un unico straordinario palcoscenico “allestito” grazie alla proficua sinergia tra la Direzione della Casa Circondariale e il Comune di Santa Maria Capua Vetere e che, in questa specifica circostanza, vede il coinvolgimento di tutte le compagnie di Teatro Amatoriale che, con grande successo di pubblico, stanno già portando in scena i propri spettacoli al Teatro Garibaldi.
La rassegna si svolgerà presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere dal 7 ottobre al 2 dicembre con l’obiettivo di favorire processi di crescita personali ed etici attraverso il Teatro inteso quale strumento di trasmissione culturale e di inclusione sociale, con un cartellone di altissimo profilo allestito dalle compagnie amatoriali “30 all’ora”, “Nuova Compagnia di Teatro Popolare”, “Immacolata Concezione”, “Così per ridere”, “Replica a soggetto”, “Scena e controscena”, “Quartieri Seplasia”, “Il Sipario” e “ASD Moviamoce”.
Domani, martedì 19 settembre alle ore 12.00, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione presso la Sala Giunta del Comune.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…