Sanremo. Angelina Mango si prende la terza serata del Festival di Sanremo e consolida la leadership nelle quote per la vittoria. La cantante della Basilicata, favorita già a inizio Festival, vede infatti il trionfo a 2,25 su Snai (ieri era a 2,75), e ora è sempre più vicina alla vittoria.
A insidiarla, secondo i bookmaker, c’è soltanto il napoletano Geolier, in quota a 3,75 su Planetwin365 e William Hill. Impennata della quota per Annalisa, fissata a 6,50 quando a inizio Festival era vista a 3,75. Fuori dal podio il duo Irama-Loredana Bertè: entrambi sono proposti vincitori a 10.
Lontani tutti gli altri: Ghali viaggia in solitaria a 20, Alessandra Amoroso si gioca a 25 mentre Mahmood – già due volte vincitore – si attesta a 33. La sfida a due tra Angelina e Geolier è anche quella tra Basilicata e Campania, che si preparano per un testa a testa nelle quote per la regione vincente. La prima comanda a 2,25, mentre la Campania di Geolier insegue a 3,25.
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…