Chi è la moglie di Gabrielle Cirilli: tutto ciò che c’è da sapere su Maria

Maria è la moglie di Gabriele Cirilli, la conoscete? Oggi vi sveliamo alcuni particolari interessanti sulla dolce metà del comico.

Nato a Sulmona il 12 giugno del 1967 si è diplomato da giovanissimo al Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti. Da quel momento inizia a lavorare sia in teatro che in cinema e in televisione. L’esordio sul grande schermo arriva nel 1990 quando ottiene una piccola particina nel film In nome del popolo italiano di Luigi Magni. Mentre in tv ci arriva un anno dopo nella miniserie Scoop di José Maria Sanchez.

Gabriele Cirilli che succede?
Chi è la moglie di Gabriele Cirilli? (ANSA) CasertaNotizie.com

La grande affermazione arriva però solo nel 2003 quando inizia a partecipare come comico a Zelig interpretando prima il tormentone “Chi è Tatiana?” e poi quello “Voglio tornà bambino”. Sono anni di grandi successi che lo portano sulla cresta dell’onda anche se poi arriva l’inevitabile salita che non lo vede confermato sempre in programmi di spessore. Negli ultimi anni si è reinventato, con grande meriti, come imitatore nel programma Tale e Quale Show al quale ha preso parte diverse volte.

Oggi però vogliamo parlare della sua vita privata, rivelando alcuni particolari su sua moglie.

Chi è la moglie di Gabriele Cirilli?

La moglie di Gabriele Cirilli si chiama Maria anche se non sappiamo molto su di lei, sono tanti i fan che cercano informazioni sul web. I due si sono conosciuti quando avevano 14 anni e l’amore va avanti da quel momento e si protrae ancora oggi.

Gabriele Cirilli moglie
Gabriele Cirilli e sua moglie Maria (Instagram @gabricirilli) CasertaNotizie.com

La donna è nata nel 1967 e lavora nel mondo dello spettacolo anche se dietro le quinte, come produttrice teatrale. La coppia ha messo alla luce anche un bambino, Mattia, che oggi ha 23 anni.

Gabriele Cirilli disse di lei: “La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno”.

La loro storia è una di quelle da cui prendere esempio e che nel mondo dello spettacolo è difficile da replicare. Questo perché sappiamo che sono molti i tira e molla che nel corso del tempo hanno portato diverse coppie a separarsi. Ma Gabriele e Maria no, loro si amano e probabilmente continueranno a farlo per sempre.

Gestione cookie