Alba Parietti, esausta dopo la disavventura: “Idiota”, durissimo sfogo sui social

Lo sfogo di Alba Parietti non è passato inosservato. Al contrario, ha suscitato un certo interesse. Ecco che cosa le è successo.

Alba Parietti si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social network. Ha utilizzato la sua pagina di Instagram per caricare un video da condividere con i follower. Purtroppo, è stata protagonista di un episodio davvero spiacevole. Non è riuscita a nascondere la rabbia e il risentimento per l’accaduto. Anche altri residenti della zona hanno subito lo stesso destino.

Stando alle sue parole, si tratta di un problema diffuso, che sta minando la tranquillità dei cittadini. I commenti non hanno tardato ad arrivare. Sono tantissime le persone che si sono precipitate sotto il filmato in questione.

Alba Parietti al centro di un brutto episodio: il duro sfogo sui social

Alba Parietti può vantare un seguito non indifferente su Instagram. Al momento, sono ben 528.000 le persone che vogliono ricevere aggiornamenti sul suo profilo. La donna ha deciso di raccontare proprio a loro la sua brutta esperienza. Purtroppo, è stata costretta a fare i conti con un avvenimento spiacevole, che l’ha messa a dura prova. Dal video, è emersa una certa rabbia.

Ha rivelato di aver ricevuto una brutta sorpresa legata alla sua macchina. Al risveglio, infatti, non ha trovato più le quattro ruote del veicolo. Non è stata l’unica a vivere una simile esperienza perché, nella sua zona, tante persone hanno denunciato il medesimo accadimento: “Una specie di razzia“. Ha affermato di avere fiducia nell’operato delle forze dell’ordine che controllano la zona con impegno. Purtroppo, la situazione, ormai, è fuori controllo.

Alba Parietti al centro di un brutto episodio
La macchina di Alba Parietti dopo il furto delle ruote – (IG @albaparietti) – casertanotizie.com

Ha fatto riferimento anche alla morte di Manuel, un 31enne di Rozzano ucciso da un ladro che voleva portargli via un paio di cuffiette: “È stato ucciso un ragazzo meraviglioso, incolpevole che tornava da lavorare con i mezzi da un perfetto idiota che, per sport, ha deciso di uscire con un coltello“. Alba Parietti ha denunciato una situazione problematica, caratterizzata da furti quotidiani e da criminalità: “Io credo che l’unica cosa su cui debba investire veramente questo Stato è sulla sicurezza dei cittadini“.

In un altro post, ha mostrato la foto della sua auto: “È la sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. Questa notte a me e altre persone tra Basiglio Milano 3 hanno trovato le macchine in questa condizione“. Alcune utenti hanno ammesso di vivere la stessa identica situazione e di essere costretti a ricorrere ai box per evitare che le macchine in loro possesso subiscano dei furti.

Gestione cookie