Gli autori del Grande Fratello hanno preso una decisione inaspettata per il cast. L’evento non si vedeva da 15 anni e ha sorpreso tutti: ecco cosa succede.
La nuova edizione del reality show è iniziata da circa un mese ma gli ascolti non sono ancora decollati. Non stupisce quindi che gli autori della trasmissione abbiano deciso di movimentare di più la situazione e creare nuove dinamiche che potrebbero incuriosire i telespettatori. Da qui la decisione inaspettata che coinvolgerà tutto il cast del GF.
Ebbene sì, come alcuni avranno sentito in queste ultime ore, c’è grande attesa di un nuovo cross over del Grande Fratello fra le versione italiana e la versione spagnola, le quali vanno in onda sulle due reti Mediaset cucine: Canale 5 e Telecinco. Si tratta di un evento che non si verificava da quindici anni, visto che l’ultima volta questa decisione era stata presa dagli autori nel 2009, quando c’era stato uno scambio di concorrenti tra i due reality show.
Grande Fratello, scambio di concorrenti con la Spagna
A distanza di quindici anni dall’ultima volta, tornerà il gemellaggio tra il Grande Fratello e il Gran Hermano. Ad annunciare la cosa è stato il conduttore della versione spagnola del programma, il quale ha confermato che uno dei concorrenti dell’edizione attuale andrà a vivere nella casa di Cinecittà, mentre qualcuno del GF italiano entrerà dalla porta rossa spagnola.
I più curiosi saranno certamente felici di sapere che sono usciti già i nomi di coloro che dovranno fare questo scambio. Stando a quanto trapelato dalla Spagna, pare che sarà Maica Benedicto ad arrivare in Italia e soggiornare nella casa di Roma. Si tratterebbe di una delle concorrenti più discusse dell’edizione spagnola, la quale potrebbe portare un po’ di brio anche nella casa nostrana.
Per il momento, però, gli autori del Grande Fratello italiano non si sono ancora espressi su chi dovrà lasciare la casa di Cinecittà per trasferirsi in Spagna. Tuttavia, dai siti iberici trapela che saranno Javier e Yulia a fare l’esperienza spagnola, ma per il momento non c’è stata ancora una conferma. Probabilmente, i dettagli di questa decisione saranno comunicati da Alfonso Signorini nella prossima diretta.
È bene sottolineare che si tratterebbe comunque di un trasferimento limitato, probabilmente di una settimana, come successo nel 2010, quando i concorrenti italiani che lasciarono l’Italia e presero parte allo scambio furono il barese Massimo Scattarella e la catanese Carmela Gualtieri durate la decima edizione del GF.