La Promessa dramma per Maria: dolore insopportabile per lei. Anticipazioni fino al 26 ottobre

Le puntate de La Promessa dal 21 al 26 ottobre prevedono un grande dolore per Maria: accade l’impensabile alla giovane cameriera.

Se Terra Amara è finita da un pezzo, lasciando tutto il suo pubblico con il fiato sospeso per il finale shock, La Promessa continua ad andare in onda, regalando ai suoi telespettatori delle puntate davvero incredibili.

In queste ultime settimane, il pubblico de La Promessa è rimasto completamente senza parole per la decisione di Mediaset. A distanza di diversi anni dalla sua primissima puntata, la fiction spagnola è stata spostata su un altro canale. La sua messa in onda, infatti, non è più su Canale 5 subito dopo la puntata di Uomini e Donne e il daytime di Amici, bensì è stata dislocata alle 19:40 su Rete Quattro.

Un cambio di programmazione piuttosto inaspettato, da come si può chiaramente comprendere, che ha fatto parecchio discutere e, ovviamente, chiacchierare tutto il pubblico. A distanza di settimane da questa novità, però, arriva una notizia che lascia ancora di più di stucco. Dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 21 al 26 ottobre, si legge che Maria rischierà davvero grosso.

La Promessa dal 21 al 26 ottobre: Maria nei guai, l’ha combinata grossa

Che Maria avesse un carattere forte e che fosse disposta a tutto pur di ottenere quello che ha in mente, ce ne eravamo già accorti, ma nelle prossime puntate de La Promessa lo dimostrerà ancora di più. Stando a quanto fanno sapere le anticipazioni dal 21 al 26 ottobre, infatti, sembrerebbe che la cameriera rischi di essere licenziata per un gesto shock.

la promessa anticipazioni maria
Anticipazioni La Promessa: Maria rischia di essere licenziata, cosa accadrà. Credits: Mediaset Infinity (casertanotizie.com)

Alla tenuta sono tutti in attesa di festeggiare il matrimonio di Catalina. Tra i tanti, però, coloro che non vedono l’ora che queste nozze vengano celebrate il prima possibile, ci sono Maria e Salvador, anche loro in procinto di sposarsi. Se, però, non si celebra prima il connubio della marchesa, i due piccioncini non possono realizzare il loro sogno.

Così Maria, stanca di aspettare e desiderosa di sposare il suo amato, decide di andare a parlare direttamente con Catalina per chiederle il permesso di convolare a nozze prima di lei. Un gesto ‘innocente’, quindi, che non passerà inosservato a Pia e Romulo, che la rimprovereranno tantissimo. Le brutte notizie per lei, però, non finiscono qui: c’è il serio rischio, infatti, che questa sua mossa azzardata possa provocarle addirittura il licenziamento immediato.

Gestione cookie