Sonia Bruganelli, ex volto di Avanti un Altro vuota il sacco: anche lui come Salvati

Un ex volto di Avanti un Altro rompe il silenzio e vuota il sacco su Sonia Bruganelli. Dopo Marco Salvati ora c’è anche lui: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

L’ex opinionista del Grande Fratello si sta facendo conoscere meglio dal pubblico con la sua discussa partecipazione a Ballando con le stelle, programma che la vede come una delle protagoniste, soprattutto per via delle accese polemiche che si creano non solo durante la diretta del sabato sera, ma anche nel corso della settimana.

Sonia Bruganelli: vuote sacco ex Avanti un Altro
Ex volto di Avanti un altro vuota il sacco (Ansa) – casertanotizie.com

Il primo a sfogarsi contro Sonia Bruganelli è stato Marco Salvati, l’ex autore di Avanti un Altro non si è di certo risparmiato nell’attaccare colei che ritiene responsabile del suo allentamento dal gioco televisivo di Canale 5. Dopo l’autore televisivo, ha deciso di rompere il silenzio anche Francesco Benigno, il quale ha rivelato sui alcune indiscrezioni in merito all’attuale concorrente di Ballando con le stelle, per poi entrare nel merito anche del suo addio al quiz TV condotto da Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, lo sfogo di Francesco Benigno

Francesco Benigno ha fatto parte del cast di Avanti un altro nel 2014, interpretando il personaggi del pentito. Dopo qualche mese, però, l’attore ha dovuto lasciare il suo ruolo perché doveva girare un film, ma con la promessa che sarebbe tornato. Le cose però sarebbe andate diversamente, nonostante avesse l’accordo con Sonia e Bonolis.

Sonia Bruganelli: sfogo Benigno
Francesco Benigno ad Avanti un altro (YouTube @Peppins) – casertanotizie.com

Come ha raccontato in un video condiviso sui social, Francesco sarebbe stato cacciato dal programma da Marco Salvati, il quale gli ha detto tramite chat su Facebook che non era più disponibile. “Lui mi ha risposto con la sua solita arroganza che lo contraddistingue e mi ha anche bloccato”, ha poi aggiunto, prendendo le parti dell’ex moglie di Bonolis.

Benigno però ha detto la sua anche in merito a Sonia, confessando di aver visto nascere l’amore tra lei e Paolo durante Beato tra le donne, quando Bruganelli era nel pubblico e Bonolis era il conduttore. Francesco ha ammesso che ha sempre avuto buoni rapporti con Sonia, ma ci è rimasto male che lei non ha preso le sue difese durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi.

“Ho letto che si è lamentata del fatto che ora tutti la criticano e prima invece non lo faceva nessuno, ma è falso. – ha detto Benigno – Prima che lei si separasse da Bonolis, io le scrissi un commento sotto una foto in cui lei ostentava il lusso, lei mi rispose male e poi mi bloccò immediatamente.

Gestione cookie