Nonostante il grande successo, Mediaset ha deciso di sospendere l’amata fiction: cosa accadrà il 1° novembre, decisione shock.
Sembrava che con l’inizio della nuova stagione Mediaset si fosse assestata un po’, ma non è stato affatto così. In queste ultime ore, è arrivata una decisione che lascia tutto il suo pubblico completamente senza parole.
Si avvicina la fine di ottobre e l’inizio del mese di novembre e, così come da calendario, un ponte piuttosto lungo. Il 31 di questo mese, infatti, risulta essere l’ultimo giorno lavorativo, soprattutto per chi ha un impiego in ufficio, e il 3 invece il primo. Sarà per questo, quindi, che l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di sospendere la messa in onda di un’amata fiction televisiva? Molto probabilmente, sì!
Dopo aver tagliato il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello, l’azienda di Piersilvio Berlusconi ha voluto apportare un’altra clamorosa novità al suo palinsesto. Il 1° novembre, infatti, una delle fiction più amate di sempre non andrà in onda, rimandando il suo appuntamento a 24 ore dopo, quindi al 2 novembre.
Mediaset ha deciso: la fiction non andrà in onda il 1° novembre, clamoroso
Tra i tanti programmi che vanno in onda su Canale 5, sembrava che Endless Love fosse davvero intoccabile. Invece, non è affatto così. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di sospenderne la messa in onda nella giornata del 1° novembre.
Non si conoscono i reali motivi per cui l’azienda di Cologno Monzese abbia preso una decisione del genere, fatto sta che le vicende di Kemal, Emir e Nihan verranno clamorosamente sospese tra qualche giorno. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che lascia tutti i telespettatori di Endless Love con l’amaro in bocca, considerando soprattutto il suo successo. In ogni caso, nonostante l’amara sospensione, non c’è nulla da temere: la serie tv turca ritornerà in onda come consueto sabato pomeriggio.
A questo punto, però, in molti si chiedono cosa possa rimpiazzare un prodotto del genere, dato i record in termini di ascolto. Dal momento che anche Uomini e Donne concluderà la settimana di messa in onda il 31 ottobre, sembrerebbe che a rimpiazzare i due programmi sarà un film di Inga Lindstrom. Tutto normale, invece, per la programmazione dalle 16:10 circa in poi. Non solo, infatti, ci sarà l’appuntamento con My Home My Destiny, ma anche Myrta Merlino sarà in diretta con Pomeriggio Cinque.