Con la fine di Temptation Island, un retroscena inaspettato è venuto a galla e riguarda il rapporto tra uno dei concorrenti e la single che lo ha conquistato.
Lo scorso 22 ottobre è andata in onda l’ultima puntata della tredicesima edizione di Temptation Island. La versione autunnale del programma ha registrato, come di consuetudine, ascolti molto alti tenendo i telespettatori incollati davanti allo schermo. Le vicende dei protagonisti, pronti a testare i loro sentimenti, riescono sempre ad attirare la curiosità del pubblico. E, ora che la trasmissione si è conclusa, alcuni retroscena inaspettati stanno venendo a galla.
Quest’anno Temptation Island ha riscosso un notevole successo, facendo compagnia al pubblico con ben due edizioni andate in onda a due mesi di distanza l’una dall’altra. Sette coppie hanno preso parte al reality show, intente a mettere alla prova il loro amore con l'”aiuto” dei tentatori e alle tentatrici presenti. Il programma, anche nella sua ultima edizione, ha fatto molto discutere e nonostante sia giunto al termine i protagonisti non smettono di far parlare di loro.
Temptation Island, la svolta inaspettata dopo il programma: il protagonista si confessa
Tra i partecipanti più chiacchierati, troviamo sicuramente Antonio Maietta. Il 27enne di Napoli ha preso parte a Temptation Island insieme alla fidanzata Titty Scialò. Dopo tre anni di relazione, i due si sono lasciati a causa dell’avvicinamento di Antonio alla single Sara Villa. L’avventura del giovane non si è conclusa nel migliore dei modi: Titty – rimasta delusa dal suo comportamento – ha deciso di porre fine alla loro storia e la tentatrice di cui si è invaghito si è rifiutata di passare una giornata in esterna con lui.
“Non voglio illuderti – sono state le parole di Saretta -. Vorrei che tu abbia trovato le risposte indipendentemente da me”. La single ha dato il due di picche ad Antonio spiegandogli di averlo aiutato a trovare le risposte che stava cercando in merito alla sua relazione con Titty, ma di non essere intenzionata a portare avanti la loro conoscenza.
“Non voglio che ci rimani male, ma io ci sarò solo come amica”, ha affermato la tentatrice prima di lasciare il programma. Una volta tornato sui social, Antonio ha parlato della sua esperienza con i followers, curiosi di scoprire gli sviluppi dell’avventura a Temptation Island. Il 27enne ha svelato di essere ancora in contatto con Saretta, che ha definito “una ragazza unica” proveniente “da una famiglia perbene e semplice”.
“Il padre e la madre mi hanno chiamato per complimentarsi dei miei modi di fare con lei e mi hanno invitato a cena da loro”, ha spiegato Antonio. A quanto pare, i due sono rimasti in buoni rapporti dopo il programma, sebbene la tentatrice abbia sottolineato di non volere una relazione con lui. Per quanto riguarda la rottura con Titty, Maietta ha ribadito l’importanza avuta da Scialò nella sua vita affermando di non voler cancellare direttamente il tatuaggio a lei dedicato. Tuttavia, per lui è impensabile poter tornare indietro.