Uomini+e+Donne%2C+clamoroso+ritorno+nel+parterre%3A+l%26%238217%3Bhanno+notato+tutti
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/10/26/uomini-e-donne-clamoroso-ritorno-nel-parterre-lhanno-notato-tutti/amp/
Spettacoli

Uomini e Donne, clamoroso ritorno nel parterre: l’hanno notato tutti

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne è ritornato nel parterre un’ex protagonista: in moltissimi l’hanno notato, di chi si tratta.

Saranno pure trascorsi più di 20 anni dalla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, eppure il dating show di Maria De Filippi non solo continua a confermarsi tra i programmi più visti di sempre, ma riesce anche a catturare l’attenzione del suo pubblico puntata dopo puntata.

Attualmente, gli occhi di tutti sono puntati sul ‘triangolo’ amoroso formato da Mario Cusitore, Margherita e Morena. I 3, infatti, sono stati più volte al centro studio, raccontando a che punto è la loro conoscenza e lasciandosi andare a confessione piuttosto clamorose.

Nonostante, però, le vicende dell’ex corteggiatore di Ida Platano tengano banco ed interessino a molti, è importante sottolineare che recentemente ha fatto parecchio chiacchierare e discutere un clamoroso ritorno nel parterre. In tantissimi, infatti, hanno notato durante la messa in onda di una delle ultime puntate del dating show che nella ‘scuderia’ delle dame è ritornato un ex volto del programma.

Chi è ritornato nel parterre di Uomini e Donne dopo anni di assenza: è proprio lei

Tra le tantissime bellezze che si alternano nel parterre femminile di Uomini e Donne, recentemente è stato notato un clamoroso ritorno: Claudia D’Agostino. Questo nome a molti può essere sconosciuto, ma per i veri appassionati del programma non lo è affatto. La giovanissima salernitana, infatti, non è affatto un volto inedito del dating show, piuttosto una ‘vecchia’ conoscenza di diversi anni fa.

Chi è ritornato nel parterre di Uomini e Donne dopo anni di assenza: è proprio lei. Credits: Instagram @kladagos (casertanotizie.com)

Come in molti ricorderanno, Claudia D’Agostino ha scelto di partecipare a Uomini e donne nel lontano 2012 in qualità di corteggiatrice di Andrea Offredi, all’epoca tronista del programma ed ad oggi postino di C’è Posta per Te. Il loro percorso, nonostante i numerosi alti e bassi ed incomprensione, si concluse nel migliore dei modi: la giovane salernitana fu proprio la scelta del giovane portiere.

A distanza di qualche mese dall’inizio della loro storia d’amore, i due scelsero di intraprendere due strade differenti, lasciando tutti i loro ammiratori di stucco. Oggi, infatti, Claudia e Andrea non si vedono più e si sono rifatti entrambi una vita. Attualmente è difficile dire se il postino di Canale 5 sia impegnato oppure no, la D’Agostino invece è sicuramente ancora single e, scegliendo di partecipare di nuovo a Uomini e Donne, spera di poter tornare a vivere una splendida emozione.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Ragù napoletano, aggiungi questo 15 minuti prima della fine della cottura: il risultato ti lascerà di stucco

Se aggiungi questo ingrediente segreto prima della fine della cottura, il ragù napoletano sarà ancora…

3 ore ago

Sarà un Halloween molto particolare al Centro Campania: gli eventi da non perdere dal 26 al 31 ottobre

Per Halloween il Centro Campania ha organizzato degli eventi a cui è impossibile dire di…

6 ore ago

In arrivo le verifiche INPS per i beneficiari dell’assegno di inclusione: ecco a cosa fare attenzione

Occhi dell'Inps puntati sui percettori dell'Assegno di Inclusione: migliaia di famiglie a rischio! Vediamo a…

8 ore ago

Temptation Island, retroscena inaspettato: i genitori di una single contattano il protagonista

Con la fine di Temptation Island, un retroscena inaspettato è venuto a galla e riguarda…

12 ore ago

Se non ti piace il torrone, ad Ognissanti puoi fare le rame di Napoli: come i mustaccioli, ma più facili

Durante la festa di Ognissanti, la tradizione vuole che si consumi del torrone, ma c'è…

14 ore ago

Domenica 27 ottobre “Il mistero della Corona perduta” alla Reggia di Caserta: le info per partecipare

"Il mistero della Corona perduta" è il titolo dell'imperdibile evento organizzato alla Reggia di Caserta…

24 ore ago