Michelle Hunziker svela un retroscena particolare su questo talento: ecco cosa faceva sin da piccola, la rivelazione sui social.
Un carriera decennale ha reso Michelle Hunziker uno dei volti più amati della televisione. Sempre coinvolta in nuovi progetti su Canale 5, seguitissima sui social, anche in questa stagione televisiva 2024-2025 Michelle è tornata alla guida di Striscia la Notizia, e continueremo a vederla ancora a lungo sul piccolo schermo nei prossimi mesi.
Arrivata a 47 anni, ancora al centro dell’attenzione per voci di gossip e ammirata per tutta la sua bellezza, Michelle non ha nessuna intenzione di fermarsi; con tutta la sua solarità, la sua energia e la sua bravura, riesce sempre a prendersi la scena.
Mentre tutti i suoi fan conoscono benissimo il suo talento sul piccolo schermo e, ancora oggi, rimangono incantati da tutta la sua bellezza, in pochi forse conoscono un suo talento inedito: ecco di cosa si tratta, a quanto pare lo coltiva sin da quando era una bambina.
Michelle Hunziker svela un talento inedito che coltiva sin da bambina: ecco di cosa si tratta
Come i fan più attenti sanno, Michelle Hunziker condivide spesso sui social momenti di relax in famiglia, che sia col suo nipotino Cesare (il figlio di Aurora Ramazzotti) oppure con le sue due figlie più piccole, Sole e Celeste. Tra le varie attività in cui si cimenta la Hunziker quando ha dei momenti liberi ce ne è anche una che ama fare sin da bambina: disegnare.
Stando a quanto rivelato da Michelle, infatti, disegnare la rilassa tantissimo e, tra l’altro, ama anche disegnare draghi, data la sua grande passione per questo animale appartenente al mondo del fantasy e delle leggende. Oltre ad avere un talento immenso alla conduzione, la Hunziker sembra averlo anche con le matite in mano, dato il disegno pubblicato dalla stessa Hunziker in una delle sue stories su Instagram.
Oltre a disegnare, come ben sappiamo, Michelle ama tantissimo fare attività fisica: che sia palestra o arti marziali, oppure lunghe passeggiate all’aria aperta, la Hunziker ama muoversi e tenersi in forma. I risultati, tra l’altro, li vediamo ogni qual volta decide di mostrarsi in bikini: il suo corpo marmoreo è capace ogni volta, dopo tanti anni, di lasciare ancora tutti senza parole. Una donna sempre bellissima anche se nonna con una vitalità incredibile ma non solo, anche sempre positiva!