Quali sono tutte le location che sono state scelte per girare i nuovi episodi de L’Amica Geniale: la fiction è pronta a tornare in tv con l’ultimo capitolo della saga.
Manca sempre bene all’inizio del quarto ed ultimo capitolo de L’Amica Geniale. Stando a quanto si apprende dalla prossima programmazione televisiva, infatti, sembrerebbe che i nuovi episodi dell’amata serie tv tratta dagli omonimi romanzi di Elene Ferrante andranno in onda dall’11 novembre. E faranno compagnia il pubblico italiano per circa 5 settimane.
Quest’ultimo capitolo della saga, intitolato Storia della bambina perduta, prevede una grossa novità. Alle amate Margherita Mazzucco e Gaia Girace, infatti, sono subentrate Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. I nuovi episodi della fiction, infatti, parleranno della vita delle due protagoniste da adulte. E si è, quindi, ritenuto necessario che, a vestire i loro panni, non fossero più le due giovanissime attrici, ma altre più mature e formate.
In attesa, però, di sapere cosa accadrà a Lila e Lenù in questa nuova storia, in molti sono curiosi di sapere quali sono i luoghi scelti per girare la fiction. Sembrerebbe, infatti, che alcune scene siano state girate anche in Francia e in Toscana, oltre che ovviamente a Napoli.
La stragrande maggioranza delle scene di questo ultimo capitolo de L’Amica Geniale, quindi, sono state girate a Napoli. Ed, in particolare modo, in alcune zone specifiche. Non solo, quindi, il centro della città, così come avvenuto anche nelle scorse stagioni, ma anche posti completamente inediti.
Cambia tutto dal 2025 e il bonus mamma non sarà più lo stesso: nuovi parametri,…
Jannik Sinner continua a far discutere. Stavolta il messaggio non è piaciuto e arrivano frecciate…
Il mondo del cinema piange un lutto improvviso, dopo Bud Spencer se ne va anche…
Se vuoi stupire gli ospiti, invece della pasta alla boscaiola, prepara le lasagne: un ripieno…
Federica Nargi non trova pace: alla concorrente di Ballando con le stelle non basta l'adrenalina…
Il tennis italiano finisce in ginocchio con l'ultimo annuncio che riguarda la squalifica per doping…