Scopriamo tutto quello che non sai per quanto riguarda la bellissima Beatrice moglie di Red Canzian dei Pooh. Alcuni aneddoti della loro vita.
Lui non ha bisogno di alcun tipo di presentazione è il noto, anzi notissimo cantante dei Pooh, mentre lei è la sua compagna storica. Ma come si è conosciuta la coppia e da quanto, effettivamente sono insieme? Scopriamo tutto nel dettaglio. Anche perché Beatrice è sempre molto lontana dalla luci della ribalta.
Diciamo che in moltissimi conoscono solamente il suo nome ma non ricordano il suo volto perché si è mostrata pochissime volte. Quindi iniziamo con il gossip!
Beatrice: tutto sulla moglie di Red Canzian
Sappiamo molto bene che il gruppo dei Pooh è sempre molto amato e seguito. Ogni loro concerto è praticamente un evento. Ci sono milioni di spettatori che li amano e li seguono da sempre. Ma noi oggi ci vogliamo soffermare sulla bellissima, e molto discreta, moglie di Red Canzian.
Parliamo di Beatrice Niederwieser. Una bellissima donna bionda di origini, come possiamo intuire, tedesche. La donna è nata nel 1950 e sono convolati a nozze nel 2000. Lei sempre molto lontana dalle luci della ribalta mente ama le canzoni dei Pooh. Ma quando e come si sono conosciuti?
Il loro primo incontro risale agli anni novanta. Quindi circa dieci anni prima di quando si sono sposati. Avevano degli amici in comune e si erano incontrati un un locale a Corvara in Alto Adige. In quel momento non è scoppiata la scintilla ma si sono visti e frequentati fino a quando non hanno capito che la loro complicità era amore.
Tutti e due, prima di incontrarsi avevano avuto delle relazioni ed erano diventati genitori. Red ha avuto Chiara, nata dalla sua relazione con Delia Gualtiero, mentre Beatrice Philipp. La coppia non ha avuto altri figli ma vivono felici e sereni. Red, in una vecchia intervista a Domenica In aveva confessato:
“A lei mi aggrappo nei momenti difficili, quello che ha fatto lei è incredibile perché ho lasciato a lei ed ai miei figli l’onere pazzesco di mettere in scena Casanova e non solo.”
Insomma una vera e propria spalla sul quale contare sempre, anche quando il cantante è stato poco bene. E voi conoscevate la storia del loro amore e di come è nato. Sicuramente in modo particolare ma davvero molto bello e profondo. Una coppia fuori dal mondo dello spettacolo, se così possiamo dire, ma che conosce il senso della parola amore.