Maria De Filippi non sembra essere intenzionata a cambiare modalità di lavoro, ecco chi potrebbe essere vicino a diventare tronista a “Uomini e donne”.
Non è certamente eccessivo definire Maria De Filippi una Regina della nostra Tv, tutto quello che tocca ha successo, sia che sia lei direttamente a condurre sia che abbia un altro ruolo. I suoi programmi sono quelli che sui canali generalisti utilizzano gli ascolti più alti, per questo Mediaset non ha certamente intenzione di rinunciare a lei. Pur avendo una serie di collaboratori fidati, la conduttrice preferisce sempre dare l’ultima parola sulle decisioni prese ed è per questo che starebbe già pensando a chi potrebbe presto sedere sull’ambita poltrona rossa di “Uomini e donne”.
In questa nuova stagione si sta cercando di ridare il lustro di un tempo al “trono classico”, da dove sono passati diversi giovani che sono poi riusciti a innamorarsi e a creare una famiglia, segno evidente di come sia possibile farlo attraverso un’esperienza televisiva. Non sempre si decide di puntare su volti del tutto sconosciuti al pubblico, scelta che a volte fa discutere, ma che contribuisce a generare interesse in chi si trova a casa. Ed è per questo che si va sempre di più su questa strada anche per la seconda parte di questa annata.
Pronto per il trono di “Uomini e donne”: ecco chi
Una perfezionista come Maria De Filippi non lascia mai niente al caso, per questo è fondamentale non trascurare alcun dettaglio per realizzare trasmissioni di successo come le sue. Pur essendo ancora in pieno svolgimento i “troni” dei giovani, la conduttrice sta pensando insieme al suo staff a chi potrebbe poi subentrare a loro non appena avranno fatto la loro scelta. Ancora una volta uno dei fortunati potrebbe essere un ex protagonista di “Temptation Island”, esattamente come Francesca Sorrentino che sta provando a cercare un nuovo amore dopo la fine del suo rapporto tormentato con Manuel Maura.
Ma chi sarebbe il fortunato? Si tratta di Manuel Marascio, che aveva partecipato al reality dei sentimenti insieme alla fidanzata Isabella Recalcati facendosi apprezzare non poco dal pubblico. Lei, infatti, veniva da una famiglia benestante e non rinunciava praticamente a niente, ma sembrava essere totalmente all’opposto di lui, che faceva l’autista di tram ed era convinto perché aveva comunque un lavoro sicuro. I due avevano lasciato il reality insieme, ma si sono lasciati poco dopo. Anzi, a sorpresa era stato lui a prendere la decisione, smentendo chi credeva fosse succube di lei. Determinanti erano state le loro opposte visioni di vita, il diverso ceto sociale non ha influito, come aveva sottolineato lui.
Ora Manuel sarebbe davvero pronto a ricominciare al fianco di un’altra ragazza? Lui preferisce non sbilanciarsi, ma certamente non disdegnerebbe questa possibilità, nemmeno l’idea di farlo in Tv sarebbe così negativa.
È stato lui stesso ad alcuni fan che erano curiosi di sapere quali potessero essere le sue intenzioni, lui ha rpreso la questione con ironia: “Certo, penso di essere pronto a questo tipo di esperienza! Un istruttore di guida sul trono sarebbe la prima volta però” – ha detto rispondendo ad alcune domande arrivate attraverso le Instagram Stories, confermando di avere quindi voglia di innamorarsi di nuovo. Non si sa se possa già esserci stato un contatto con la redazione, se così non fosse chissà che qualcuno non possa approfittarne e farlo a breve.