Il crollo di Shaila Gatta al Grande Fratello: piange tra le braccia di Lorenzo Spolverato e fa una toccante confessione

In un momento di fragilità, Shaila Gatta piange tra le braccia di Lorenzo Spolverato lasciandosi andare ad una toccante richiesta.

shaila gatta piange, lorenzo spolverato la consola
Il crollo di Shaila Gatta al Grande Fratello: piange tra le braccia di Lorenzo Spolverato e fa una toccante confessione (Fonte Mediaset Infinity) – Casertanotizie.com

Crollo improvviso di Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello 2024. La ballerina, dopo aver avuto una pesante discussione con Lorenzo Spolverato con cui non ha parlato per quasi un giorno, è letteralmente crollata proprio tra le braccia del fidanzato a cui ha spiegato il motivo del suo malessere facendogli anche una toccante richiesta per preservare il loro rapporto che, iniziato in Spagna dove è esplosa la passione, sta affrontando momenti complicati a causa del continuo giudizio degli altri concorrenti.

Triste e amareggiata per non riuscire a vivere il suo rapporto come vorrebbe, Shaila ha riflettuto anche sulla situazione e sul clima della casa tirando fuori il proprio malessere al punto da crollare in un pianto disperato.

Shaila Gatta prima piange e poi si dichiara a Lorenzo Spolverato: la reazione di lui

Il giudizio degli altri concorrenti del Grande Fratello 2024 pesa su Shaila Gatta:Questo mondo non fa per me“, dice tra le lacrime la ballerina. “E’ un gioco Shaila”, risponde Lorenzo che prova a rassicurarla. “Allora questo gioco non fa per me” risponde Shaila che poi tira fuori il proprio malessere legato alla loro discussione in seguito alla quale ha capito tante cose.

Si spende un sacco di energia a parlare di tante persone e poi io e te non parliamo mai e questa cosa mi rende triste. Ieri è stata una giornata di mer*a. E’ uscita una mia parte brutta perché non mi piace urlare. Oggi ti ho desiderato molto però c’è sempre un lupo da scovare. Sono venuta lì e tu avevi sempre cose da fare”, spiega Shaila. “Sono qui, preferisco stare con te che andare in sauna. Se ti vedo piangere ti chiedo perché e ovviamente escono delle dinamiche interne”, la rassicura Lorenzo.

lorenzo abbraccia shaila che piange al grande fratello
Shaila Gatta prima piange e poi si dichiara a Lorenzo Spolverato: la reazione di lui (Fonte Mediaset Infinity) – Caserta Notizie.com

Io ci tengo molto a te ed è per questo che mi faccio questi pensieri. Queste cose mi rendono triste e dato che ieri mi sono resa conto che ci tengo tanto a te, questa cosa mi rende molto vulnerabile e mi spaventa tantissimo. Quindi ti dico, per favore, cerchiamo di trovare più spazio per le cose importante. A me non importa di trovare chi sia il lupo. Il mio primo impegno qui, adesso, quando mi sveglio, è cercare te, capirti e scoprire come sei fatto“, aggiunge Shaila tra le lacrime. “Quello che stai dicendo lo penso anch’io. Troveremo del tempo per noi senza dubbio. La lite di ieri ha reso vulnerabili entrambi ma ci ha anche fortificato, ha reso chiare delle cose“, ha concluso Lorenzo.

Gestione cookie