Raimondo Todaro è intervenuto durante la puntata del 17 novembre di Amici. Il suo commento ha già fatto il giro del web.
Il 17 novembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici. I giovani allievi, ancora una volta, hanno dovuto mostrare tutte le loro capacità. Le dinamiche sono state piuttosto movimentate, soprattutto per le sfide e per la sostituzione di Diego. Il pubblico a casa, attraverso i social network, ha espresso un certo disappunto, ma non è stato l’unico a farlo.
Anche Raimondo Todaro ha deciso di prendere la parola. Le sue esternazioni non sono affatto passate inosservate. C’è chi è convinto che abbia lanciato una vera e propria frecciatina verso Alessandra Celentano.
Amici, Raimondo Todaro prende la parola: la frecciatina contro il programma
La produzione di Amici ha deciso di non confermare Raimondo Todaro nel ruolo di professore. Il suo posto è stato dato a Deborah Lettieri che, nel giro di poche settimane, ha già dimostrato di essere un’insegnante severa ed esigente. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle, durante un’intervista a La Volta Buona, ha ammesso di non aver lasciato il programma volontariamente. Gli sarebbe piaciuto continuare a far parte della scuola, ma il team del talent show di Canale 5 ha fatto una scelta diversa.
Raimondo non è riuscito a ignorare ciò che è successo nella puntata del 17 novembre di Amici. Il programma si è aperto con la sfida tra Alessia e Antonio. Nancy Berti è stata chiamata a giudicare le loro esibizioni per individuare quella più meritevole. Dopo aver chiesto a entrambi di eseguire due coreografie, ha permesso alla ballerina di restare nella scuola. L’ha trovata più meritevole rispetto allo sfidante. L’ex insegnante, invece, si è detto in disaccordo.
Le sue parole sono apparse come una frecciatina nei confronti della trasmissione e di Alessandra Celentano: “Antonio molto più preparato e preciso“. Quindi, se fosse dipeso da lui, Alessia avrebbe perso la sua sfida. Tanti fan hanno ammesso di pensarla come Raimondo Todaro. È sufficiente leggere i commenti per farsi un’idea della situazione: “E ha ragione, anche io l’ho detto che è molto più preciso” e ancora: “Ha ragione lui, poi la ragazza è troppo piena di sé“.
A non essere piaciuto è stato anche l’atteggiamento dell’allieva. In un filmato mandato in onda da Maria De Filippi, si è mostrata poco umile nei confronti degli altri ballerini. Questo l’ha resa antipatica agli occhi del pubblico. Ad ogni modo, la gara è stata emozionante e avvincente. Il risultato, non affatto scontato, ha contribuito ad alimentare l’entusiasmo generale.