La Talpa, concorrente al limite durante la prova: dramma sfiorato

La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle forse, dramma sfiorato al programma di Canale 5.

Anche la terza puntata de La Talpa ha tenuto col fiato sospeso tantissimi spettatori di Canale 5, regalando suspance, avventura e mistero. Alla fine, ad essere eliminata è stata Elisa Di Francisca, con buona pace di chi, sul web, aveva avanzato l’ipotesi (confrontando il suo tatuaggio sul piede e il logo del programma) che fosse proprio lei l’ “infiltrata”.

Continuano i litigi tra i concorrenti, sebbene il gruppo, al momento dell’asta per l’immunità, abbia mostrato grande unità; sono arrivati poi nuovi indizi su la talpa, ed il pubblico ha quindi altri giorni per pensare a chi, tra i concorrenti ancora rimasti in gioco, possa essere l’infiltrato.

Intanto, oltre a cercare di capire chi è la talpa, il pubblico si sta sempre più affezionando ai concorrenti in gara; tra i preferiti c’è Alessandro Egger, che durante una prova nella scorsa puntata ha dato dimostrazione di grande coraggio, arrivando davvero sfinito alla conclusione. Ecco cosa è successo, tutti col fiato sospeso fino alla fine per un momento davvero toccante.

La Talpa, prova durissima per Alessandro Egger: momenti di tensione, dramma sfiorato

Tra le varie prove organizzate dalla produzione, nella scorsa puntata, i concorrenti de La Talpa hanno dovuto dividersi nuovamente in coppie: un concorrente destinato a scavare per trovare monete e le tessere del messaggio lasciato dalla talpa, mentre l’altro immerso in una vasca di acqua gelata. Nel caso in cui il concorrente in vasca fosse uscito, la ricerca dell’altro si sarebbe immediatamente interrotta.

alessandro egger
Lo sforzo eroico di Alessandro Egger durante la prova dell’ultima puntata (credits: screenshot Mediaset Infinity) – casertanotizie.it

Nonostante il freddo e il visibile sforzo fisico, Alessandro Egger ha resistito eroicamente fino alla fine della prova, uscendo poi dalla vasca tremante e sfinito. Per un momento gli spettatori hanno temuto il peggio per lui, ma alla fine tutto è andato fortunatamente per il meglio; fuori dalla vasca, è stato subito soccorso dallo staff medico del programma, e abbracciato calorosamente dai suoi compagni.

Il primo ad andare a complimentarsi con Egger è stato Gilles Rocca, che poi ha suggerito a tutti gli altri di unirsi all’abbraccio per riscaldarlo: una scena commovente, per un momento davvero toccante. Magari, alla fine, la talpa si scoprirà essere proprio Alessandro Egger, ma di certo fino a questo momento il suo percorso si sta rivelando trionfale e sempre più fan lo stanno elogiando.

Gestione cookie