Uomini+e+Donne%2C+coppia+lascia+improvvisamente+il+programma%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+l%26%238217%3Babbiamo+fatto%26%238221%3B
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/11/21/uomini-e-donne-coppia-lascia-improvvisamente-il-programma-ecco-perche-labbiamo-fatto/amp/
Spettacoli

Uomini e Donne, coppia lascia improvvisamente il programma: “Ecco perché l’abbiamo fatto”

Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando un po’ tutti senza parole. 

I due hanno spiegato il motivo per cui hanno preso questa decisione, con alcuni che sui social non l’hanno presa di certo bene.

Il programma di Maria De Filippi entra nel pieno della stagione e ci regala continui colpi di scena, il pubblico però non era pronto a un addio improvviso. La coppia era tra le più amate e seguite anche sui social network da parte del pubblico più giovane e non solo. I due hanno specificato: “Il sentimento tra di noi c’era, ma uscire in quel modo è stato veramente brutto”.

Un addio inspiegabile che è arrivato proprio nel momento di massima popolarità per i due, protagonisti di fronte allo schermo di numerose puntate e in grado di coinvolgere tutti con la loro storia d’amore. La decisione irrevocabile ha sorpreso i fan che non si aspettavano questo e anzi sembravano pronti a vederli perdurare ancora a lungo all’interno dello show della rete ammiraglia di Mediaset. Ma andiamo a scoprire da vicino cosa è successo.

Addio ai due protagonisti di Uomini e Donne

Come molti di voi avranno capito, stiamo parlando di Vincenzo La Scala e Ilaria Volta. I due sono stati ospiti a Casa Lollo e hanno lì spiegato alcuni particolari legati alla loro avventura a Uomini e Donne finita nel peggiore dei modi possibili.

Addio ai due protagonisti di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) CasertaNotizie.com

Tutto era nato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che avevano fatto scoppiare la lite in studio dopo aver specificato che i due non avevano più il diritto di proseguire nell’avventura in quanto ormai diventati una coppia ufficiale.

Vincenzo e Ilaria però sembrano non aver gradito soprattutto il modo in cui sono andate le cose e come la situazione si è resa rapidamente complessa per loro. A infastidirli è stato il modo in cui la Cipollari avrebbe spalleggiato con Barbara De Santi, dama con la quale Vincenzo inizialmente aveva avuto una sorta di flirt.

Proprio Vincenzo ha spiegato da Pugnaloni: Con Barbara? Tutti parlano di un bacio, ma è stato un bacio della buonanotte non c’era nulla di passionale. Il giorno dopo, in studio, sembrava fossimo sposati e che avevo giurato amore eterno. Poi è sembrato che l’avessi lasciata sull’altare. Sono rimasto senza parole, con pianti e lacrime. Ad averlo saputo non solo non l’avrei baciata, ma non ci sarei nemmeno andato a cena”.

Barbara ha specificato: “Fino al momento in cui Yuri ha dato il numero anche a Barbara, ma con lei non è uscito, ho avuto dei problemi, anzi meglio lei li ha con me. Penso che abbia fatto una grande caduta di stile, si commenta da sola”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Rilanciare l’export, Tajani arriva in città con questo intento

Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…

22 ore ago

Caserta protagonista a Linea Verde Italia, ecco cosa è accaduto

La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…

2 giorni ago

Reggia di Caserta gratis, ecco come fare: info e biglietti

La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…

3 giorni ago

Legge Basaglia, il Pd di Caserta si impegna per farla difendere

​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…

4 giorni ago

Boxe, Under 17 a vincere è una casertana

Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…

5 giorni ago

Capua, scuola allagata: la situazione è davvero complicata

A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…

6 giorni ago