Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv al fianco di Amadeus: tutto sulla valletta de La Corrida.
Dopo essere nato e cresciuto in Mediaset e poi essere passato anche in Rai, La Corrida è tornato in onda su Nove, col programma rilanciato dal gruppo Discovery e affidato alle esperte e talentuose mani di Amadeus, nuovo volto di punta della rete.
In queste prime puntate, il conduttore riminese è riuscito a raggiungere numeri davvero impressionanti, assestandosi tra il 6 e il 7% di share nelle prime due puntate: risultato incredibile, che ha premiato lo sforzo per il rilancio de La Corrida. La nuova edizione sta incantando il pubblico, anche grazie alle novità proposte.
Ad esempio, per la prima volta sono state introdotte le figure dei valletti: oltre al modello e hair sylist Alfonso Iannotta è stata scelta lei, pronta a prendersi la scena dopo aver incantato tutti a Miss Italia. Ecco chi è, un volto emergente del nostro mondo dello spettacolo.
Da Miss Italia a La Corrida, chi è la nuova valletta di Amadeus
Per questa nuova edizione de La Corrida, Amadeus ha deciso di affidarsi alla modella che, negli scorsi mesi, si è aggiudicata la fascia di Miss Italia. Stiamo parlando di Ofelia Passaponti, originaria di Siena e già diventata un volto popolare dei social grazie alla sua bellezza e alla sua eleganza (più di 17mila i followers al momento).
Premiata da Martina Colombari, durante il noto concorso di bellezza la Passaponti ha incantato tutti quanti col suo corpo statuario e la sua bellezza; parallelamente alla carriera da modella, però, ha anche coltivato gli studi ed è una laureanda in Strategia e tecniche della comunicazioni.
Come tante altre Miss, anche per lei arriva ora la grande occasione di mettersi in mostra con un programma televisivo; un’opportunità che ha intenzione di sfruttare fino in fondo, tanto che già in queste prime puntate si è rivelata un vero e proprio valore aggiunto per il programma di Amadeus. Da qui alla fine del programma, è prontissima a stupire ancora e a mettersi in mostra ancora di più: sarà lei la rivelazione televisiva dei prossimi mesi? Tutto fa pensare che sarà proprio così.