Lacrime ad Amici: avventura finita nel modo più triste, chi lascia la scuola

Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta a lasciare ed ha salutato tutti tra le lacrime.

A volte la vita può essere ingiusta, riservarti un tiro mancino proprio nel momento in cui pensi che tutto stia andando bene e stai vivendo un sogno ad occhi aperti. Esattamente come quando l’improvviso tramutarsi di un sogno in un incubo ci desta dal meritato riposo notturno, così la protagonista di Amici si è scontrata improvvisamente con la dura realtà.

A dire il vero era già da un po’ che si temeva che potesse essere messa in discussione. Le classifiche la vedevano sempre nella parte bassa e la sua insegnante, Deborah Lettieri, aveva provato a spronarla in tutti i modi, mettendola persino in sfida più di una volta per tirarle fuori quella grinta e quel potenziale che aveva intravisto quando l’ha scelta.

La ragazza – ormai avrete capito che si tratta di Rebecca – ha fatto il massimo di ciò che le riusciva, ma evidentemente questo non è bastato e dopo una sfida avvenuta giovedì 21 (e che il pubblico potrà vedere in tv domenica pomeriggio) le è stato chiesto di lasciare la scuola, al suo posto entra Dandy.

Rebecca in lacrime lascia Amici: “Mi dispiace di avervi deluso”

La reazione della giovane ballerina è stata di disperazione. Nelle sue parole e nei suoi comportamenti non c’è traccia di arroganza o di rabbia, ma semplicemente di delusione, come se si sentisse colpevole per l’esito della sua avventura nella scuola televisiva. Deborah Lettieri prova a farle capire che non si tratta di una bocciatura e che sono i tempi stretti del programma televisivo che l’hanno portata a metterla in discussione.

Rebecca e la Lettieri
Rebecca in lacrime lascia Amici: “Mi dispiace di avervi deluso” – Instagram @amiciufficiale – casertanotizie.com

L’insegnante le ha spiegato infatti: “Ho provato a trasmetterti tutto ciò che so in poco tempo e non ci sono riuscita“. Rebecca risponde che ne è consapevole e si scusa: “Mi spiace di averti deluso, di non essere riuscita a migliorarmi come volevo e come chiedevi”. Quando poi Rebecca spiega che il suo pianto è dovuto al dispiacere di aver sprecato un’occasione importante, di non essere riuscita a realizzare il suo sogno, la Lettieri le dice: “Il tuo sogno non è finito, mi devi promettere che continuerai a provarci”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A fine puntata Rebecca ha salutato tutti i compagni di avventura, tutti molto tristi per la sua eliminazione. Già adesso infatti si sono creati dei legami forti e veder andar via qualcuno con cui si è condiviso un’esperienza importante e formante è un piccolo trauma.

Gestione cookie