Angelo Madonia saluta Ballando con le stelle, ma il ballerino è ancora protagonista: c’entra il gossip? Le parole di lei…
A sorpresa, in questi giorni, è arrivato il comunicato ufficiale sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, non fa quindi più parte del cast professionista: al suo posto, dopo il ritiro dello scorso anno, ritorna in pista un volto storico del programma come Samuel Peron.
“Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni e a sottovalutare la situazione. Che devo fare? Lo riconosco e basta. Accetto la decisione” è stato il commento di Madonia nella recente intervista al Corriere; il ballerino si è anche rammaricato, in determinate occasioni, di non aver “protetto” Federica Pellegrini, in gara con lui.
La decisione è comunque ormai presa e in attesa di capire cosa succederà il prossimo anno, l’attenzione si è tutta spostata sul rapporto tra il ballerino e Sonia Bruganelli: come sono rimasti i due? Anche l’ex opinionista del Grande Fratello ha avuto modo di commentare la situazione, con parole che hanno fatto immediatamente il giro del web.
Angelo Madonia, che succede con Sonia Bruganelli dopo l’addio a Ballando con le stelle?
Intercettata dall’invitato de La Volta Buona prima del suo ingresso all’Auditorium Rai del Foro Italico, Sonia Bruganelli ha commentato le recenti vicende che hanno visto protagonista Angelo Madonia, scatenando la curiosità del pubblico circa lo stato della loro relazione.
“Io lunedì ero a la Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero” ha spiegato la Bruganelli all’inviato, che ha poi sottolineato di voler adempiere fino alla fine al suo dovere all’interno del programma e dare il massimo in pista.
Cosa significa, però, che è libero? Stanno ancora insieme oppure no? “È un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare” ha sempre rivelato Madonia al Corriere. I due avranno il modo di elaborare la situazione anche come coppia e di trovare nuovi equilibri: solo prossimamente capiremo come si evolverà il loro rapporto ora che il ballerino si trova lontano dal programma