In occasione delle festività che ci accingiamo a vivere, Clizia Incorvaia rivoluziona il suo look: il cambio radicale lascia senza fiato tutti.
Sono lontani i tempi in cui la giovane vita di Clizia Incorvaia era funestata da dubbi e critiche. Il primo matrimonio non è andato come avrebbe sperato e il fatto di aver affrontato la prima fase post separazione all’interno del GF VIP l’ha posta al centro dell’attenzione e scatenato inevitabili (quanto inutili) critiche.
L’influencer era chiaramente consapevole di ciò che l’aspettava accettando di partecipare al reality più seguito d’Italia, ma è chiaro che una cosa è prepararsi alla shit storm, un’altra è affrontarla in prima persona. Per sua fortuna quell’esperienza è stata quella che ha cambiato la sua vita in meglio.
All’interno della casa del Grande Fratello, infatti, ha conosciuto e si è innamorata perdutamente di Paolo Ciavarro, con il quale adesso è sposata e dal quale ha avuto il suo secondo figlio. La coppia in questi mesi si sta godendo il nuovo status sociale, la nuova casa, il figlio e un periodo decisamente sereno della propria esistenza.
In una simile situazione c’è poco da chiedere alla vita (purtroppo non è mai davvero così perché la quotidianità sa come metterti in difficoltà anche nei periodi felici e Clizia lo sta vivendo sulla sua pelle) ed infatti in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, l’influencer scherza sull’eventuale “letterina” da mandare a Babbo Natale:
“CARO BABBO NATALE 🎅 . Avrei tanto da raccontarti e da chiederti. Il primo regalo sai già …Per il resto ti chiedo di “preservare “la “felicità e l’amore “ nella mia famiglia. Il resto sono bazzecole… mi interessavano anni fa ! Ora non più …ti abbraccio con affetto e spero di venirti a trovare al Polo Nord al più presto con Paolo, Nina e Gabri”.
Più che la richiesta di doni, però, ad attirare la curiosità del pubblico che segue l’influencer sono le foto, Clizia si presenta con un taglio ed un colore di capelli mai visti prima e l’effetto è chiaramente straniante sulle prime, ma poi diventa decisamente piacevole allo sguardo.
La bella siciliana ha deciso per queste festività di abbandonare il suo naturale biondo per provare come le sta il “Cherry Red” della Garnier, una delle tinte più apprezzate del momento sui social. Da esterni non si può che ammettere che il risultato è decisamente eccezionale. Lei si paragona alla Ariel di Disney, ma la sua sensualità la rende simile anche ad un’altra icona animata come Jessica Rabbit.
L'IMU (Imposta Municipale Unica) grava sugli immobili, la legge esonera il pagamento sulla prima casa…
L'età del tuo corpo potrebbe non corrispondere esattamente alla tua età anagrafica: attenzione ad un…
Seri guai in arrivo per gli appassionati di tagliate e fiorentine: la Legge parla chiaro…
Nella terza e ultima puntata di This is Me arriverà in studio un ospite molto…
Quando parliamo di pensioni, purtroppo, le brutte notizie sono sempre in agguato ma l'ultima novità…
I treni fra Napoli e Roma stanno subendo ritardi importanti a causa di un problema…