Ilary Blasi arriva alla svolta professionale? I riflettori si accendono nuovamente sulla sua vita e lei è pronta a sorprendere.
Ilary Blasi in questi ultimi anni ha totalmente rivoluzionato la sua vita e sembra che, parallelamente, sia stata rivoluzionata anche la sua carriera. La conduttrice, con una grandissima carriera in Mediaset alle spalle, in questo ultimo tempo è stata poco coinvolta su Canale 5, specie se si conta il suo addio a L’Isola dei Famosi.
Questa estate è tornata sul piccolo schermo alla conduzione del programma estivo dedicato alla musica, Battiti Live, ma in molti si aspettano già nei prossimi mesi un nuovo progetto più ambizioso per lei. Ma sarà davvero così, o la Blasi comincerà a dedicarsi esclusivamente ad altro?
La sua collaborazione con Netflix è più solida che mai, tanto che è stato annunciato un nuovo progetto per l’inizio del nuovo anno: il 9 gennaio 2025 arriverà infatti un’altra docuserie a lei dedicata e non è escluso che, nel prossimo futuro, la piattaforma streaming non possa tornare a puntare su di lei.
Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova docuserie: un altro racconto dedicato a lei
Dopo Unica, totalmente incentrata sulla fine della sua relazione con Francesco Totti, ecco che Ilary Blasi torna su Netflix per raccontare la sua vita, questa volta però con un focus totalmente diverso. Il 9 gennaio 2025 arriverà in streaming Ilary, un racconto che porterà tutti gli spettatori pienamente dentro la vita della conduttrice romana.
Svelando diversi retroscena, la serie toccherà anche il più recente passato della Blasi, portando davanti alle telecamere sia le persone a lei più care, tra cui le amiche di sempre, sia il suo attuale compagno Bastian, per la prima volta chiamato a raccontare la storia d’amore con Ilary.
Per promuovere la docuserie, Netflix ha lanciato un particolare trailer nella quale la conduttrice si reca da una cartomante. Dopo Il Mondo, alla Blasi sviene svelata la carta del Matto, e a quel punto cheide alla cartomante come andrà la sua serie. “Sicuramente è di rottura rispetto al passato. Le persone si aspettano una cosa, ma tu le stupirai” il commento. E da qui la grande risposta di Ilary: “Io stupisco sempre”. Di sicuro, da gennaio 2025 si tornerà ancora a parlare di lei.