Momentaccio per Barbara De Santi a Uomini e Donne: dopo la dura decisione dell’hotel arriva anche la frecciatina social dell’ex-dama.
Barbara De Santi al centro delle critiche a Uomini e Donne, e non è di certo la prima volta. La storica dama del programma è spesso criticata da Gianni Sperti per il suo atteggiamento verso i cavalieri e, recentemente, si è scatenata una polemica per via di alcune sue lamentele verso il ristorante dell’hotel convenzionato con il programma.
Proprio poco dopo le parole di Barbara al centro studio, alla De Filippi è arrivata una comunicazione dalla produzione da parte dell’hotel, che segnalava come la De Santi non fosse più ospite gradita. Un duro colpo per lei, tanto che la dama (quasi in lacrime) ha anche manifestato la volontà di lasciare il programma.
Alla fine, Maria ha stemperato la situazione e ha spinto Barbara a ballare con Alessio, ma sul web non sono mancate le critiche per gli atteggiamenti ritenuti spesso eccessivi dalla dama. Sui social, inoltre, è arrivata anche la frecciatina di un ex volto noto del programma: dopo l’attacco in studio di Gemma Galgani, da casa è lei che commenta quanto successo a Barbara.
Uomini e Donne, l’attacco social dell’ex-dama a Barbara De Santi
“Vi informiamo che la signora De Santi Barbara non è più un’ospite gradita, perciò, non siamo più autorizzati a confermare prenotazioni, se non approvate dalla direzione” è questa l’e-mail arrivata alla redazione di Uomini e Donne e letta da Maria De Filippi in studio, riguardante la situazione con protagonista Barbara De Santi. Una situazione che, da casa, anche Cristina Tenuta ha commentato.
L’ex-dama del parterre, attualmente lontana dal programma, non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina a Barbara, con cui i rapporti non sono per nulla buoni; insieme a Cristina, anche molti fan hanno criticato il comportamento della De Santi.
Come si svilupperà il percorso della dama al programma? Come successo in passato con altri protagonisti, è probabile che visto le polemiche Barbara mantenga ora un profilo basso: l’alternativa, a lungo andare, sarebbe davvero lasciare il programma, un’ipotesi che non converrebbe né a lei (ancora alla ricerca dell’amore) né al programma, dato che la De Santi è molto popolare e in grado di creare (anche visti i tanti corteggiatori che scendono per lei) tantissime dinamiche.