Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan e Kemal avranno la meglio su Emir che dovrà accettare la sconfitta.
Nihan e Kemal hanno provato a liberarsi di Emir in tutti i modi possibili. Il loro rivale, pieno di risorse e di sotterfugi, è riuscito a mettergli i bastoni tra le ruote in quasi tutte le occasioni. Le prossime puntate, però, saranno caratterizzate da un importante colpo di scena. Sono le anticipazioni provenienti dalla Turchia a rivelarlo.
Questa volta, non potrà fare niente per opporsi. Sarà costretto ad accettare il verdetto finale senza battere ciglio. Si tratterà di una piccola vittoria che, purtroppo, non sarà destinata a durare. I fan della soap sanno perfettamente cosa è in grado di fare il ‘cattivo’ dello show.
Anticipazioni turche di Endless Love: Emir viene sconfitto, kemal contentissimo
Il finale di Endless Love è sempre più vicino. I personaggi hanno dovuto affrontare situazioni difficilissime, che hanno messo a dura prova la loro stessa sopravvivenza. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia consentono di aggiungere altri elementi al già intricato puzzle. Nihan e Kemal, finalmente, potranno tirare un sospiro di sollievo. I due si recheranno in tribunale per ascoltare la sentenza del giudice.
La risposta, per loro, sarà positiva. La Corte farà riferimento all’esito del DNA della piccola Deniz, affermando che la bambina non è figlia di Emir, ma di Kemal. Per questo motivo, tutti i diritti genitoriali verranno spostati nelle mani di Soydere: “La Corte ha deciso di revocare i diritti paterni del signor Emir Kozcuoglu“. I diretti interessati, ovviamente, saranno contentissimi. A loro occhi, tale notizia sancirà l’inizio di un periodo di gioia e serenità.
Emir non potrà opporsi in alcun modo dato che il test effettuato parla chiaro. Perdere la potestà genitoriale sarà un colpo al cuore. La sua reazione non sarà tra le migliori. La rabbia, inoltre, lo spingerà a tornare all’azione. Rifletterà sul da farsi, provando a mettere in piedi un piano ancora più crudele dei precedenti. Modificare la sentenza sarà impossibile, ma potrà fare qualcosa per liberarsi per sempre del rivale.
Kemal, all’oscuro di tutto, farà una promessa importante alla sua famiglia. Dirà di essere pronto a recuperare il tempo perduto e di non volere altro nella vita. Desidererà essere un buon padre per Deniz e un marito premuroso per Nihan. Il destino, purtroppo, avrà in serbo un brutto colpo per lui. Questa felicità sarà travolgente quanto effimera. La speranza che possa durare si infrangerà presto.