Gianni Sperti rifatto? Il chirurgo dei vip svela tutto: ecco tutti i presunti ritocchini

Gianni Sperti si è rivolto ad un chirurgo estetico? Un personaggio molto noto all’opinione pubblica interviene sull’argomento.

Il rapporto di Gianni Sperti con il pubblico è evidentemente odi et amo, così come per quanto riguarda Tina Cipollari. Si tratta di figure controverse che, in ogni caso, raggiungono l’obiettivo prefissato dalle produzioni televisive: scatenare un dibattito pubblico e conseguentemente il fantomatico hype sui social. Gli interventi dei due opinionisti, pupilli di Maria De Filippi, da sempre contemplano la formazione di uno spartiacque, ancor più evidente con l’avvento dei social media.

Nell’ultimo decennio poi, complice la rubrica di Striscia la Notizia – Fatti e Rifatti, gli utenti si divertono ad individuare eventuali ritocchini nei volti dei personaggi pubblici con i quali sono soliti confrontarsi. Capita spesso che si esageri. Nel caso ad esempio della vamp di Uomini e Donne, in molti sostengono che si sia rivolta al chirurgo estetico per diverse ragioni, quando in realtà la diretta interessata ha spiegato di aver solo fatto qualche puntura di filler alle labbra.

E Gianni Sperti? Alcuni sostengono che sia completamente diverso. È importante considerare, in ogni caso, che il debutto del ballerino pugliese risale a più di vent’anni fa. L’avanzare dell’età cambia inevitabilmente la fisionomia del volto, ma in Gianni Sperti un noto chirurgo estetico vede ben di più dello scorrere degli anni. Eseguendo un’analisi minuziosa, è emerso molto altro.

Gianni Sperti e i ritocchini, si è davvero rivolto ad un chirurgo estetico?

Jenny Urtis, chirurgo estetico dei vip, non ha dubbi in proposito: secondo l’ex gieffina, Gianni Sperti si è sicuramente rivolto al chirurgo estetico in più di un’occasione. Partendo dallo sguardo, potrebbe essere frutto di una blefaroplastica, un intervento volto alla rimozione della pelle in eccesso sullo sguardo e dunque pensato per contrastare la temuta palpebra cadente. È possibile, inoltre, che l’ex ballerino ed opinionista abbia fatto qualche punturina di filler alle labbra.

Gianni Sperti
Gianni Sperti e i ritocchini, si è davvero rivolto ad un chirurgo estetico? – foto: ansa / Mediaset Play – casertanotizie.com

“Sicuramente ha aumentato il volume dello zigomo” – continua Jenny Urtis – “il contouring mascellare è un trattamento che fanno moltissimi uomini, che vanno a ridefinire la mandibola”. Una volta conclusa l’analisi del volto dell’opinionista di Uomini e Donne, l’ex gieffina ha però tenuto a sottolineare: “Tutto sommato, per me non sta male. Anzi: io da piccola ero innamorata persa di Gianni Sperti! Io lo amavo“. Insomma, sicuramente qualcosa deve essere mutato sul volto dell’opinionista. Interventi che, secondo Jenny Urtis, in realtà gli donano, senza sconvolgerne eccessivamente i connotati.

Gestione cookie