Grande Fratello, Alfonso Signorini rischia il posto? Il possibile clamoroso cambio

Alfonso Signorini rischia di perdere la conduzione del Grande Fratello dopo le ultime puntate? Le voci bomba sul noto conduttore.

Sono ore di grandi cambiamenti per il Grande Fratello, che si appresta al giro di boa di dicembre con diverse questioni (dentro e fuori la casa) da affrontare. Se, tra i concorrenti, la tensione è altissima ed Helena Prestes è assoluta protagonista, fuori comincia già a parlarsi di come si inseriranno i nuovi “vipponi” nel gruppo già formato.

Maria Monsé, sua figlia Perla, Chiara Cainelli e l’ex-Miss Italia Zeudi Di Palma sono tutti nomi su cui la produzione punta per risollevare degli ascolti che, da quando è stato spostato il giorno di messa in onda a causa de La Talpa, non sono stati soddisfacenti.

I numeri miglioreranno con le prossime puntate, oppure si confermerà il trend negativo per il programma? Intanto, alcuni rumors vorrebbero già Mediaset alla ricerca di un nuovo nome per guidar il reality show: una sostituzione di Signorini avrebbe veramente del clamoroso, ecco chi potrebbe prendere il suo posto.

Alfonso Signorini via dal Grande Fratello? Il nome a sorpresa di chi potrebbe sostituirlo

Stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia durante “Protagonisti” di RTL 102.5, sarebbe veramente vicino un cambio alla guida del Grande Fratello, con un nome già vicino al programma diversi anni fa. A quanto pare, come riferito dall’esperto di gossip e tv, Mediset starebbe ritornando a pensare all’ipotesi di coinvolgere Barbara Palombelli.

barbara palombelli
Barbara Palombelli sarebbe il nome nuovo di Mediaset per il Grande Fratello: la notizia di Parpiglia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

“Le avevano già proposto di fare il Grande Fratello in gran segreto, ma lei rifiutò, non se la sentiva. So che questa vecchia idea è tornata in auge avrebbe svelato in onda su RTL 102.5 (come riportato anche da Novella2000) Gabriele Parpiglia, per un cambio che, qualora si concretizzasse davvero, sarebbe clamoroso e darebbe decisamente il via ad un nuovo particolare ciclo che ovviamente andrebbe a rivoluzionare davvero tutto per il programma.

Dopo diverse edizioni da opinionista, Alfonso Signorini è stato scelto per condurre il Grande Fratello nel 2020 in sostituzione di Ilary Blasi e, da allora, è rimasto saldo alla conduzione: il programma, con lui, ha avuto un grandissimo successo, ma forse Mediaset potrebbe virare su un’altra strategia e quindi iniziare un nuovo corso per lo storico programma. Arriverà il cambio di conduttore nella prossima edizione, o alla fine Signorini riuscirà a confermarsi?

Gestione cookie