Endless Love episodio gravissimo: Ayhan adesso vuole solo vendicarsi. Anticipazioni al 14 dicembre

Nelle prossime puntata di Endless Love sarà Ayhan a cercare vendetta, mentre Emir ordina un altro duro colpo.

Da mesi ormai la dizi turca tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo, nonostante i continui cambi di programmazione di Mediaset che visto il successo della serie cambia strategicamente provando, e riuscendoci, a fare concorrenza agli avversari della prima serata degli altri canali.

Del resto come non poteva essere altrimenti, l’amore solo in apparenza impossibile di Nihan e Kemal che lottano ostinatamente contro tutto e tutti per riuscire a coronare il loro sogni di vivere alla luce del sole la loro storia non poteva che conquistare. E di ostacoli i due ne hanno affrontati e superati tantissimi, ma non è ancora finita.

Endless Love spoiler, Leyla in coma per un attentato mentre Emir sferra un nuovo attacco

Nei prossimi episodi, finalmente Nihan e Kemal riusciranno ad avere la meglio su Emir, almeno per quanto riguarda uno dei tanti fronti aperti contro il potente Kozcuoglu e probabilmente sarà proprio questa buona notizia per loro a determinare la prossima mossa di Emir.

Intanto a preoccupare saranno Ayhan e Leyla; quest’ultima continua le sue indagini dopo aver trovato delle discrepanze nei bilanci dell’azienda. Convinta che i Kozcuoglu stiano architettando qualcosa contro Nihan continua ad ficcare il naso fino a trovare un collegamento tra quanto avvenuto ai bambini del villaggio e Galip. Proprio per questo sarà coinvolta in un attentato che metterà a rischio la sua vita.

ayhan di endelss love
Endless Love spoiler, Leyla in coma per un attentato-(foto Facebook @karasevda) Casertanews.com

Con Leyla ricoverata in ospedale, le attenzioni sono tutte per Ayhan che dopo un primo momento di disperazione cercherà vendetta per chi ha fatto del male alla sua Kleopatra. Preoccupati per lui, Kemal e Zehir con l’aiuto del commissario Mercan indagheranno su quanto accaduto.

Nella puntata che andrà in onda il 14 dicembre, per Emir andrà male anche sul fronte Zeynep; la giovane ha provato a fargli cambiare idea, lasciare Nihan per sposare lei e crescere insieme il loro bambino, ma l’ossessione di Emir per la prima moglie ha avuto la meglio e così la giovane Soydere ha deciso di darsi davvero un’opportunità con il commissario Hakan, arrivando alle nozze pur avendo confessato di non amarlo.

Messo alle strette Emir sferra un decisivo attacco, ordinando ai suoi di dare fuoco alla casa di Kemal e Nihan. Soydere resterà intrappolato, saranno Nihan e Hakan a soccorrerlo; quest’ultimo riuscirà a salvarlo ma sarà anche colpito da un proiettile sferrato da uno degli uomini di Emir.

Gestione cookie