Grande Fratello, la rivelazione di Luca su Signorini: cosa è successo in puntata
L’ultima diretta del Grande Fratello ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti e diversi confronti tra quelli già presenti. In particolare si è parlato del comportamento di Helena Prestes e delle tensioni che ha con gli altri. Solo Luca Calvani ha preso le difese della modella e ha accusato il gruppo di essere ipocrita. Ma è stato nel confronto successivo con Jessica che l’attore, parlando di quanto successo in puntata, ha rivelato che cosa gli ha detto Signorini.
“Me l’ha detto Alfonso di schierarmi”, ha sussurrato alla cantante, mentre si trovavano fuori a parlare. Jessica lo ha accusato di essere troppo comprensivo con Helena e distante verso gli altri concorrenti. Si è sentita tradita dal suo comportamento, dato che mentre lei parlava in diretta, lui non si è mai avvicinato per appoggiarla: “Io tremavo come una foglia su quel divano, non ti sei mai avvicinato. Però a lei l’assistente sociale lo fai!”.
Calvani ha cercato di portare un po’ di equilibrio nel suo rapporto con Jessica, ma quest’ultima non ha cambiato idea, nonostante la rivelazione su Alfonso l’abbia parecchio sorpresa. Durante la puntata, in effetti, quasi tutti i concorrenti si sono scagliati contro Helena: “È un accumulo di comportamenti che dimostrano che vuole stare sempre al centro”, ha detto Shaila, mentre Jessica l’ha fortemente attaccata dicendo che è una persona cattiva: “Non sta bene, è una persona malvagia, cattiva, è una provocatrice seriale, lo fa apposta, gode nel farlo”.