Luca Calvani smaschera Alfonso Signorini: cosa gli ha detto al Grande Fratello

Dopo la diretta di lunedì del Grande Fratello, Luca Calvani ha rivelato che cosa gli ha detto in segreto Alfonso Signorini: nessuno lo aveva sentito.
Il Grande Fratello sta facendo non poco parlare negli ultimi giorni, dato che si vocifera potrebbe chiudere in anticipo. Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset starebbe pensando di portare in onda la finalissima a gennaio e non a marzo, come era stato stabilito in precedenza. Proprio per questo il reality ha deciso di correre ai ripari e di far entrare nuovi concorrenti in casa. Nell’ultima puntata ci sono stati ben cinque ingressi.
Zeudi Di Palma, Maria Monsè e sua figlia Perla Maria- che formano un unico concorrente- Emanuele Fiori, Bernardo Cherubini e Chiara Cainelli sono i nuovi protagonisti. Il programma vuole, in questo modo, cercare di animare maggiormente l’atmosfera e creare nuove dinamiche che possano interessare il pubblico. Ma dopo la diretta di lunedì è anche accaduto qualcosa di inaspettato: Luca Calvani, durante un confronto con Jessica, ha rivelato che cosa gli ha detto il conduttore.

Grande Fratello, la rivelazione di Luca su Signorini: cosa è successo in puntata

L’ultima diretta del Grande Fratello ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti e diversi confronti tra quelli già presenti. In particolare si è parlato del comportamento di Helena Prestes e delle tensioni che ha con gli altri. Solo Luca Calvani ha preso le difese della modella e ha accusato il gruppo di essere ipocrita. Ma è stato nel confronto successivo con Jessica che l’attore, parlando di quanto successo in puntata, ha rivelato che cosa gli ha detto Signorini.

luca calvani
Grande Fratello, la rivelazione di Luca su Signorini: cosa è successo in puntata (Foto Mediaset Infinity) casertanotizie.com

“Me l’ha detto Alfonso di schierarmi”, ha sussurrato alla cantante, mentre si trovavano fuori a parlare. Jessica lo ha accusato di essere troppo comprensivo con Helena e distante verso gli altri concorrenti. Si è sentita tradita dal suo comportamento, dato che mentre lei parlava in diretta, lui non si è mai avvicinato per appoggiarla: “Io tremavo come una foglia su quel divano, non ti sei mai avvicinato. Però a lei l’assistente sociale lo fai!”.

Calvani ha cercato di portare un po’ di equilibrio nel suo rapporto con Jessica, ma quest’ultima non ha cambiato idea, nonostante la rivelazione su Alfonso l’abbia parecchio sorpresa. Durante la puntata, in effetti, quasi tutti i concorrenti si sono scagliati contro Helena: “È un accumulo di comportamenti che dimostrano che vuole stare sempre al centro”, ha detto Shaila, mentre Jessica l’ha fortemente attaccata dicendo che è una persona cattiva: “Non sta bene, è una persona malvagia, cattiva, è una provocatrice seriale, lo fa apposta, gode nel farlo”.

Gestione cookie