Dramma+La+Promessa%3A+negli+spoiler+Jimena+%C3%A8+inconsolabile
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/05/dramma-la-promessa-negli-spoiler-jimena-e-inconsolabile/amp/
Spettacoli

Dramma La Promessa: negli spoiler Jimena è inconsolabile

Spoiler La Promessa, le anticipazioni per la telenovela spagnola di Canale 5: Jimena è inconsolabile, ecco cosa succede.

Seguitissima dal pubblico di Rete 4, La Promessa continua a proporre trame davvero entusiasmanti. Di recente, nella telenovela spagnola, abbiamo avuto modo di assistere alla gelosia di Petra, alla clausola imposta da Cruz a Don Lorenzo, Catalina e Pelayo e, allo stesso tempo, Margarita che si prende gioco di Cruz.

Pur fermando Don Lorenzo, Cruz  non è riuscita a proteggersi da sua cognata, in grado di pungolarla in continuazione una volta saputo dell’abito di matrimonio. Per questo piena di rabbia, la madre di Manuel non vede l’ora che Petra metta a segno il suo piano. Inoltre, Jana e Curro hanno scoperto la verità sul rapporto tra Alonso e loro madre, che a quanto pare hanno vissuto una bellissima storia d’amore.

Le trame sono sicuramente già avvincenti, ma cosa succederà nella telenovela negli episodi in onda la settimana prossima? Ecco le anticipazioni trapelate per le puntate de La Promessa dal 9 al 15 dicembre, Jimena è veramente inconsolabile e non solo.

La Promessa, le anticipazioni dal 9 al 15 dicembre

Stando alle anticipazioni riportate, nella settimana dal 9 al 15 dicembre gli spettatori vedranno diverse situazioni. Procede a gonfie vele il business della marmellata e delle armi per Lorenzo, sebbene rifiuterà un coinvolgimento nei piani dell’inglese per eliminare Pelayo. La morte, però, accoglierà purtroppo un altro personaggio.

Le anticipazioni delle puntate per la settimana dal 9 al 15 dicembre: ecco cosa succede (credits: screenshot Mediaset Infinity)- casertanotizie.com

Pelayo troverà infatti Jeronimo senza vita nella sua locanda, con la notizia che sconvolgerà tutti quanti a palazzo. Lorenzo cercherà di indagare circa le misteriose circostanze di morte, ma la Guardia Civil parla solamente di una rapina finita male. Le tensioni non mancheranno nella famiglia di Manuel, già impegnata con il ritorno di Jimena. Come rivelato dalle anticipazioni, Jimena sarà decisa a tornare insieme a Manuel, anche se il marchesino rifiuta ogni tipo di riavvicinamento; neanche Cruz e Alonso riusciranno a convincerlo a ricomporre il suo matrimonio ance se solamente per mantenere le apparenze.

Una situazione piuttosto tormentata per Jimena. Alonso si mostrerà molto triste per quanto successo a Dolores e ai suoi figli e si confiderà con Jana e Curro, non sapendo in realtà di stare parlando proprio con loro. Puntate imperdibili e piene di colpi di scena quindi, come al solito in onda su Rete 4.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Basta! Mi sono stufato…”, Edoardo Stoppa racconta tutto ai fan: la vera storia con Juliana Moreira

Edoardo Stoffa rompe il silenzio e racconta la vera storia con Juliana Moreira: "Basta mi…

1 ora ago

Se sono in cassa integrazione posso lavorare? Questi i casi ammessi dalla legge

Se in questo momento sei stato posto in cassa integrazione e vuoi cercare un altro…

2 ore ago

Uomini e Donne, bufera su di lui: ha infranto il regolamento

Nuove anticipazioni per Uomini e Donne, altra bufera e polemiche a non finire: lui pare…

3 ore ago

Epifania: perché la Befana porta dolci o carbone? Scopri la verità

È lei che tutte le feste porta via eppure, nonostante questo, la Befana è amatissima…

4 ore ago

Nemmeno un regalo sotto l’Albero di Natale? Ecco come risparmiare e fare bella figura

Se non avete nemmeno un regalo sotto l'Albero di Natale non disperate. Ecco i consigli…

5 ore ago

Altro che tutti più buoni, a Natale Sonia Bruganelli è una furia: l’attacco diretto

Sonia Bruganelli è veramente scatenata, altro che spirito natalizio! Arriva il nuovo attacco dopo Belve.…

6 ore ago