Gemma Galgani ha ricevuto un messaggio in cui viene riportato un inaspettato ‘retroscena’ sul suo cavaliere Fabio: solo adesso spunta fuori la verità.
Gemma Galgani è ritornata, nella nuova edizione di Uomini e donne, per trovare l’anima gemella. Dopo qualche iniziale conoscenza, è arrivato per lei Fabio Cannone, un uomo che ha vissuto negli ultimi anni all’estero per lavoro. Ha fatto sapere di essere stato spinto dai suoi cugini a partecipare alla trasmissione e di voler provare a conoscere la Galgani. I due hanno cominciato a vedersi e ad uscire insieme, lasciandosi andare alle emozioni.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, la dama torinese ha raccontato di provare sensazioni che non sentiva da tempo: “Mi ha sconvolto, ha capovolto la mia vita. Il nostro è stato un incontro inaspettato che mi ha riempito di gioia e di allegria“. Gemma non ha mai nascosto di provare un forte interesse per il cavaliere e gli ha sempre chiesto di fare un passo in più nei suoi confronti. Ma di recente qualcuno ha voluto scrivere una lettera alla donna, per parlare apertamente del suo corteggiatore.
Uomini e donne, chi è davvero Fabio: spunta fuori qualcosa che non aveva mai raccontato prima
Quando Fabio è arrivato ad Uomini e donne, aveva raccontato che erano stati i suoi cugini a spingerlo a partecipare al programma, per corteggiare Gemma. Ebbene, negli ultimi giorni, proprio un cugino dell’uomo, Vito Dellino, in un’intervista rilasciata a Di Più Tv, ha parlato del cavaliere, rivelando alcuni dettagli inediti sul suo passato. Ha raccontato che è stato sposato per quaranta anni con sua moglie e che la loro storia è stata una favola.
Tutto è cambiato quando la donna si è ammalata di tumore: “Fabio ne è uscito distrutto e ha deciso di ritornare in Italia“, Ricordando il dolore vissuto dall’uomo, Vito ha parlato di quando insieme hanno sfogliato l’album con le loro foto: “C’erano foto bellissime di loro insieme. Fabio non riusciva a staccarsi da quegli scatti”. Dopo un po’ di tempo il cugino gli ha consigliato di andare ad Uomini e donne: “Gli ho detto ‘perché non vai ad Uomini e donne? C’è Gemma che potrebbe fare al caso tuo'”.
E così, dopo averci pensato, Fabio ha deciso di darsi una seconda possibilità. Vito ha anche voluto lanciare un importante messaggio a Gemma: “Gemma non deve avere fretta con lui, ha sofferto tanto per la morte di sua moglie”. L’uomo le ha infatti chiesto, indirettamente, di non avere troppa fretta e di non chiedergli di fare grandi passi in poco tempo, visto che ha sofferto molto per la scomparsa di sua moglie.