Il Grande Fratello accoglie Zeudi Di Palma e l’ex-Miss Italia è già protagonista: la sua presenza non passerà inosservata, ma per lei sarà una grande sfida dato questo disturbo…
Per rinnovare le dinamiche all’interno della casa e proseguire con le puntate da qui a marzo, il Grande Fratello ha accolto tantissimi nuovi concorrenti. Prima dell’annuncio di Stefania Orlando e del possibile ritorno di Maria Teresa Ruta, sono infatti entrati Maria Monsè e sua figlia perla, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli, Emanuele Fiori e Zeudi Di Palma.
L’ex-Miss Italia, classe 2001 e vincitrice del concorso di bellezza nel 2021, ha già fatto parlare di sé per il flirt avuto fuori dalla casa con Alfonso D’Apice; si è parlato solo di un bacio, ma chissà che, nella casa, non possa rinascere qualcosa…non è escluso che, visto il suo fascino e la sua bellezza, possa inserirsi presto in varie dinamiche amorose.
Una grandissima opportunità questa per Zeudi, pronta a farsi conoscere sotto vari punti di vista; nella casa, tra l’altro, dovrà anche fare i conti con un disturbo di cui soffre da diverso tempo…ecco di cosa si tratta.
Zeudi Di Palma al Grande Fratello, il disturbo dell’ex-Miss Italia
Costantemente sotto le telecamere della casa, Zeudi Di Palma avrà tutto il tempo per farsi conoscere dai fan, mostrando anche altri lati di sé rispetto a quelli già noti, e raccontando parte della sua storia nei vari spazi che il programma le concederà. Partiamo da una curiosità: in pochi sanno che l’ex-Miss Italia è entrata nella casa soffrendo del disturbo di misofonia.
La misofonia, in termini tecnici, è una forma di ridotta tolleranza al suono; nel caso specifico dell’ex-Miss Italia, come sottolineato anche da Mediaset Infinity nell’articolo di presentazione dedicato alla nuova concorrente, Zeudi ha una forte intolleranza ai rumori a tavola. Come se la caverà in una casa con tantissime persone, con le quali dovrà mangiare costantemente nelle prossime settimane?
Ha di sicuro tutte le carte in regola per fare bene in questo Grande Fratello, ritornando in televisione dopo l’esperienza come co-conduttrice di Big Show, al fianco di Enrico Papi; come per tanti altri concorrenti, il percorso al reality show di Alfonso Signorini potrebbe essere un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Insomma una nuova mossa a sorpresa per aumentare gli ascolti.