Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni episodio di lunedì 9 dicembre 2024: brutto colpo per le Veneri, saranno molto preoccupate quando apprenderanno la notizia.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto Matteo stare male improvvisamente prima di tornare a casa. Il contabile, per salvare Michelino, era stato investito da Odile e dopo essere stato trasportato immediatamente in ospedale, le sue condizioni stavano migliorando. Questo episodio ha fatto sì che si riavvicinasse a Marcello, anche se l’imprenditore non riesce ancora a perdonarlo per averlo tradito con Umberto collaborando alla truffa Hofer.
Intanto Elvira è addolorata per la reazione di suo padre alla scoperta della gravidanza. Credeva che potesse riappacificarsi con lui, ma quando ha saputo che è incinta si è infuriato e non ha voluto sentire ragioni. Ha accusato Salvatore di essersi approfittato della giovane, prima del matrimonio. Botteri ha quasi completato la sua collezione di Natale e le veneri non vedono l’ora di vederla esposta e di metterla in vendita. Nelle prossime puntate, però, le giovani scopriranno qualcosa che non si aspettano assolutamente.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler 9 dicembre: la notizia spiazza le Veneri
Nella puntata in onda lunedì 9 dicembre 2024 de Il Paradiso delle signore le Veneri scopriranno che la Galleria Milano Moda ha deciso di creare una collezione economica, in modo da avvicinare le clienti meno ricche. Una notizia che le spiazzerà dato che potrebbe creare loro dei grossi danni. Temono, infatti, di poter perdere la clientela che hanno da tempo e quest’anno di non raggiungere i guadagni sperati.
Nonostante le preoccupazioni proveranno a farsi coraggio e ad affrontare la situazione. Intanto Elvira e Salvatore parleranno con Don Saverio, per chiedergli di celebrare il loro matrimonio al più presto. La Gallo vorrebbe sposarsi prima che la gravidanza sia evidente. Enrico e Marta, dopo essersi allontanati per volere del magazziniere, cominceranno a frequentarsi, ma dovranno rispettare delle regole. Nessuno dei due riesce a mettere da parte quello che prova per l’altro. Enrico ha provato a stare lontano dalla fotografa, perché teme che possa mettere in pericolo la sua vita, ma non sempre ci è riuscito.
L’ultima volta si sono lasciati andare ad un bacio, ma lui le ha poi fatto sapere di non poterlo fare. Dopo aver vissuto un periodo di forte tensione, Matteo e Marcello si ritroveranno. L’imprenditore capirà che può perdere suo fratello per sempre, soprattutto dopo l’incidente, e cercherà di perdonarlo. Gli chiederà di andare a vivere con lui e di trascorrere il Natale insieme. Odile, invece, preoccupata per le condizioni del contabile, gli offrirà il suo aiuto e contatterà un ortopedico di successo.