A distanza di molti anni dall’ultima edizione, un celebre programma Rai sarebbe in cantiere: al timone arriverà una conduttrice molto amata dal pubblico italiano.
L’anno che sta per concludersi è stato senza dubbio tra i più movimentati per le televisioni italiane. La Rai, come anche Mediaset, ha voluto rischiare con le grandi novità, tra cui i clamorosi cambi di guardia nella conduzione. L’addio di Amadeus su tutti, ha scombussolato le dinamiche di preserale e prima serata, dando la grandissima occasione a Stefano De Martino di conquistare un ruolo di punta nell’azienda.
Da molto tempo è anche un altro nome molto forte a far discutere tra le fila delle reti. Barbara D’Urso, dopo il famoso licenziamento Mediaset, non è ancora tornata a riprendersi il suo posto e i recenti segnali hanno lasciato immaginare il cambio di rotta. Dopo una lunga assenza infatti, l’ex regina di Pomeriggio Cinque è comparsa in veste di ballerina per una notte a Ballando con le Stelle.
Lo scorso marzo era stato Davide Maggio a lanciare l’indiscrezione su un mega progetto che la Rai era intenta a valutare. Si era parlato così di Carramba! Che Sorpresa, storico show del sabato basato sul format britannico Surprise Surprise e notoriamente modellato sull’indimenticata Raffaella Carrà. Ora il capitolo si apre di nuovo, ma secondo gli ultimi aggiornamenti, non sarà Barbara D’Urso la madrina del programma.
Neppure questa sembra essere l’occasione giusta per vedere nuovamente Barbara D’Urso sul piccolo schermo. A distanza di mesi dall’ipotesi del ritorno di Carramba! Che Sorpresa, Davide Maggio è tornato a parlare del progetto, rivelando le ultime svolte del caso. Tra i corridoi di Viale Mazzini il ritorno del famoso show serale sembrerebbe ancora in fase di valutazione, così come la stessa scelta della conduttrice.
Non sarebbe dunque l’ex madrina di Canale 5, ma piuttosto un altro volto molto amato e frizzante che da qualche anno sta sperimentando il suo passaggio in Rai, Alessia Marcuzzi. Dopo Boomerissima, che con la sua seconda edizione non è spiccata in quanto a share, questa sarebbe un’ottima opportunità per romana di mettere le mani su un vero gioiello, che tornerebbe in versione modernizzata con il titolo di Surprise Surprise nel 2025.
Sebbene ci sia un costante scambio tra l’azienda e la Marcuzzi tuttavia, il condizionale è ancora d’obbligo. “Il progetto non può dirsi certo al 100% così come la presenza di Alessia, i cui contatti con Rai e Fremantle sono comunque fitti”, scrive Maggio, che sottolinea il peso dell’eredità di un programma di questa portata. Si parla infatti di un prodotto ormai iconicamente legato a Raffaella Carrà, oltre che di uno show che richiede enormi sforzi economici, per via dell’organizzazione di sorprese e desideri.
Gratta e Vinci, c'è davvero un modo per capire subito se un biglietto è vincente…
Un'importante sentenza ha portato ad una svolta per quanto riguarda la gestione degli abusi edilizi:…
Eredità, cosa succede con uno zio senza figli? Un caso frequente e spesso presente in…
Elodie, la sua relazione e il racconto su una particolare paura: arriva la confessione della…
Vuoi proteggere la tua vettura dai fuochi d'artificio di Capodanno? Ecco l'errore da evitare per…
Gli influencer, per anni, hanno dettato legge in fatto di moda finendo, però, per passare…