Le nuove rivelazioni rilasciate da Alberto Matano e Fabio Canino fotografano retroscena inaspettati a Ballando con le stelle.
La recente puntata del dancing show di Rai 1, ha lasciato senza parole il pubblico e molti dei protagonisti coinvolti a centro pista. Polemiche, colpi di scena e discussioni con la giuria, hanno caratterizzato le ultime dirette del sabato sera, scatenando anche l’opinione del pubblico da casa.
In questo scenario, si inserisce la recente fuga improvvisa di Guillermo Mariotto, giurato della prima ora di Ballando con le stelle. Nella puntata di sabato scorso, infatti, il celebre volto del programma ha deciso di abbandonare lo studio senza rilasciare spiegazioni ai colleghi e ai concorrenti in gara.
Da sempre personaggio polemico e controverso, l’uscita di scena dello stilista italo-venezuelano è ancora oggi al centro delle polemiche e dei rumors nei salotti televisivi e sul web. Nelle ultime ore, tuttavia, le dichiarazioni di Alberto Matano e Fabio Canino, hanno lasciato il pubblico ancora più perplesso in merito ai retroscena del dancing show di Rai 1.
Alberto Matano e Fabio Canino su Mariotto: le dichiarazioni
Dal momento della sua fuga dallo studio, Guillermo Mariotto è stato il protagonista di numerose supposizioni e rivelazioni inaspettate da parte di noti personaggi televisivi. Secondo alcuni opinionisti, il celebre stilista avrebbe abbandonato il programma anche in seguito alle accuse avanzate alla sua persona, tuttavia, le dichiarazioni di Alberto Matano e Fabio Canino avrebbero ribaltato questa supposizione. Secondo quanto dichiarato da Matano, possessore del prezioso tesoretto di Ballando, Mariotto avrebbe abbandonato il programma a causa di un’improvvisa emergenza a lavoro.
Il giornalista avrebbe appreso la notizia da un’agenzia ufficiale, rilasciata dallo stesso Mariotto in seguito a quanto accaduto. A confermare la teoria di Alberto Matano è Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, il quale sosterrebbe di aver sentito lo stilista in videochiamata. “Mi ha raccontato che lui in questo momento dovrebbe essere a Riad, è andato a portare diciassette abiti d’alta moda per un’altezza Reale saudita”, ha dichiarato Alessi rassicurando il pubblico del programma di Rai 1.
Secondo quanto raccontato da Fabio Canino nel salotto di Caterina Balivo, il collega avrebbe accusato un malore improvviso, decidendo di abbandonare la puntata e di tornare a casa. “Nessun mistero. Mariotto non si è sentito bene”, ha dichiarato Canino, rassicurando il pubblico sulle condizioni di salute del giurato. “Ora è a casa, si sta riprendendo. Speriamo torni prestissimo”. Le prossime ore si riveleranno decisive per conoscere gli sviluppi della vicenda e per confermare la presenza dello stilista in giuria sabato.