Le anticipazioni sulla prossima puntata di Belve hanno lasciato trapelare la notizia dell’abbandono imprevisto di Teo Mammucari: la conduttrice Francesca Fagnani risponde.
Nel corso degli anni si è conquistata a pieno titolo il gradimento del pubblico, grazie alla sua innata vena pungente e al suo spirito analitico nelle interviste. Francesca Fagnani è una delle regine del palinsesto Rai e il suo Belve fa tremare ogni anno molti nomi Vip. “Che belva si sente?”, è solo la prima delle tante domande spinose a cui l’ospite designato è tenuto a rispondere.
Un onore essere chiamati nella sua trasmissione dunque, ma accompagnato anche dalla necessità di abbassare le proprie barriere e raccontare molto di sé. Un’impresa che non tutti riescono a sostenere, come accaduto di recente a Teo Mammucari. Le indiscrezioni trapelate da Davide Maggio negli ultimi giorni hanno fatto conoscere l’imprevista svolta che ha preso il confronto con il conduttore. Durante la registrazione, il comico si sarebbe alzato dal famoso sgabello per andare definitivamente via dallo studio.
Non ci sarebbe stato neppure il tempo, in realtà, di andare troppo avanti con l’intervista, perché il tutto sarebbe accaduto dopo non più di cinque minuti dall’inizio. Uno degli elementi che, fin da subito, hanno indispettito Mammucari, sarebbe stato il classico passaggio al “lei” della Fagnani, che in camerina si rivolgeva allo showman dandogli del “tu”. In molti si sono chiesti cosa potesse accadere a questo punto con la puntata. La conduttrice non ha dubbi.
Belve in onda il 10 dicembre: Fagnani risponde a Mammucari
Censurare quanto accaduto nello studio di Belve durante la registrazione dell’intervista di Teo Mammucari? Non sarebbe neanche da tenere in considerazione. Gli ospiti di Francesca Fagnani vengono selezionati con grande cura e nel corso di una puntata lo spazio viene suddiviso tra tre protagonisti principali, esclusi i vari intermezzi. É sorto naturale dunque, il dubbio su come la conduttrice avrebbe rimediato all’abbandono di Mammucari.
La Fagnani si è trovata così con un’intervista in meno, ma ha già deciso come rispondere a quanto accaduto. La puntata andrà regolarmente in onda martedì 10 dicembre su Rai 2 e si presenta, a questo punto, quasi completamente al femminile. La giornalista accoglierà nel suo studio la celebre opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, l’attrice Elena Sofia Ricci e la regista e attrice Valeria Bruni Tedeschi. Nessuno sconto tuttavia, verrà fatto allo showman che ha deciso di sua iniziativa di non portare a termine il suo blocco.
Stando alle ultime anticipazioni, l’intervista interrotta verrà regolarmente trasmessa proprio nel corso della serata di martedì. Un affronto che probabilmente, il comico avrebbe preferito evitare, ma che consentirà ai telespettatori di vedere chiaramente ciò che è davvero successo nel botta e risposta tra i due. L’elemento contribuisce ad aumentare l’attesa del pubblico.